annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chissà se in puglia c'è posto...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      Concordo!e se si pensa poi che per le chiamate in AD non si rispetta nemmeno il criterio regionale aumentano ancor di più le speranze..conosco idonei 2006 che hanno addirittura dimenticato di aver fatto quel concorso..figurati se accetteranno un lavoro diverso in una regione diversa da quella scelta all'epoca!!Se tra i 750 fortunati, ben 150 hanno snobbato la chiamata nella regione da loro prescelta...penso che le rinunce in AD saranno nettamente superiori!
      chi te lo ha detto che nn rispettano il criterio regionale??

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        chi te lo ha detto che nn rispettano il criterio regionale??
        Se ne parlava qualche tempo fa secondo indiscrezioni dei sindacati...può darsi che le cose siano cambiate,è da 1 pò che non seguo il forum..

Commenta

Mah, è prematuro parlare delle sedi quando non si conosce il numero di assunti ed i tempi dello scorrimento.
          Non abbiamo ancora avuto conferma che il comitato di gestione abbiano deciso lo scorrimento ed il balletto di cifre tra le varie fonti sindacali, costituisce la prova che sullo scorrimento non è stata presa alcuna decisione.
          Al momento è importante avere certezze sull'essere assunti in tempi ragionevoli atteso che i tempi lunghi sono pieni di insidie.
          Quando vi sarà il provvedimento del direttore Peleggi che dispone lo scorrimento delle graduatorie Ad e Ae, si potrà discutere sulla scelta delle sede.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Mah, è prematuro parlare delle sedi quando non si conosce il numero di assunti ed i tempi dello scorrimento.
            Non abbiamo ancora avuto conferma che il comitato di gestione abbiano deciso lo scorrimento ed il balletto di cifre tra le varie fonti sindacali, costituisce la prova che sullo scorrimento non è stata presa alcuna decisione.
            Al momento è importante avere certezze sull'essere assunti in tempi ragionevoli atteso che i tempi lunghi sono pieni di insidie.
            Quando vi sarà il provvedimento del direttore Peleggi che dispone lo scorrimento delle graduatorie Ad e Ae, si potrà discutere sulla scelta delle sede.
            Parole non sante, santissime...Atteso che, per quel che mi riguarda, andrei a lavorare pure sull'Isola di Sant'Elena, se ci fosse una sede Dogane...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Quoto in pieno Niko78 e ciciuzzo!!!
              Purchè si lavori va bene qualsiasi regione.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Parole non sante, santissime...Atteso che, per quel che mi riguarda, andrei a lavorare pure sull'Isola di Sant'Elena, se ci fosse una sede Dogane...
                Niko adesso dici così, ma poi quando t assuneranno le prospettive cambieranno... Cmq concordo sul fatto che sia prematuro parlarne. Una volta ottenuto lo scorrimento potremo concentrarci sulle sedi

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  Niko adesso dici così, ma poi quando t assuneranno le prospettive cambieranno... Cmq concordo sul fatto che sia prematuro parlarne. Una volta ottenuto lo scorrimento potremo concentrarci sulle sedi
                  Riki, le esigenze di ognuno sono diverse... magari Nico è libero e può andare dove lo mandano, per te che hai famiglia sarebbe molto più complicato...
                  Cmq ti ho detto quello che mi disse Imparato della Salfi la settiamna scorsa... rispetteranno la scelta fino a copertura posti disponibili; poi diritto di opzione tra più regioni; data la tua posizione in graduatoria non dovresti avere problemi

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Cmq ti ho detto quello che mi disse Imparato della Salfi la settiamna scorsa... rispetteranno la scelta fino a copertura posti disponibili; poi diritto di opzione tra più regioni; data la tua posizione in graduatoria non dovresti avere problemi
                    Speriamo che le indiscrezioni di Imparato si concretizzino in parte atteso che aveva previsto, se non erro, uno scorrimento ridotto di circa 600 funzionari.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Per me, anche se dovessero rispettare la Regione in cui ho concorso, si tratterebbe comunque di spostarmi di 1000 km, visto che da Bari dovrei andare in Lombardia, quindi...
                      Poi, sinceramente, già in passato ho rifiutato allettanti prospettive di lavoro per non volermi spostare, adesso non posso più permettermi di andare tanto per il sottile...
                      Comunque, aspettiamo prima di fare questo tipo di ragionamenti...

Commenta

Sto operando...
                      X