Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Concordo!e se si pensa poi che per le chiamate in AD non si rispetta nemmeno il criterio regionale aumentano ancor di più le speranze..conosco idonei 2006 che hanno addirittura dimenticato di aver fatto quel concorso..figurati se accetteranno un lavoro diverso in una regione diversa da quella scelta all'epoca!!Se tra i 750 fortunati, ben 150 hanno snobbato la chiamata nella regione da loro prescelta...penso che le rinunce in AD saranno nettamente superiori!
-
Lo so che è più giusto, ma ci sono alcune regioni come l' Umbria in cui non credo che l'AD abbia molto bisogno di personale...Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiobeh, io sinceramente, anche se non è prioritario, preferirei che la destinazione venga rispettata....
cmq l'importante è entrare!
Commenta
-
Scusate..ma è da 1 pò che manco dal forum e sono rimasto alle vecchie notizie sulla mancata applicazione del criterio regionale x l'AD...ci sono novità?Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggionella graduatoria gli idonei dell'Umbria sono pochissimi (dalla posizione 900 fino alla posizione 1500 ) sono circa 8 pertanto anche assumendoli nella loro regione non penso si creino particolari problemi
Commenta
-
Gabriele,purtoppo sto in fondo alla graduatoria ca 1900(e pensare che avevo soltanto 3 idonei prima di me!!!)...Non voglio illudermi e so che ci vorrebbe 1 miracolo ma spero molto nella % di rinunce...Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiono nulla, eravamo rimasti alla graduatoria nazionale, con una certa attenzione, ma non obbligatoria, per mantenere la regione. Quindi se una regione è in surplus, tipo trentino o venezia giulia, pace, si propone altrove.
Tu accetteresti altrove oltre l'umbria?
cmq si, credo che accetterei qualunque posto..
Commenta
-
Magari!!!! a Roma andrei anche a piedi!!Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggioche pensate ...........sulle regioni lazio e campania????????????ci sono delle speranze??????ovviamente sò che è quasi impossibile x la campania ma x il lazio..............????????????'
Commenta

Commenta