annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, non scrivo più sul forum ma mi collego comunque sempre un paio di volte la giorno, d'altronde il gioco adesso lo conduce l'ad, c'è poco da fare.
    Da quel che ho capito al momento stiamo attorno al 17% di rinunce.
    Penso che questa percentuale possa salire anche al 20% quando le dogane inizieranno a chiamare, d'altronde alcune sedi sono pluriregionali e quindi è plausibile che qualcuno possa avere meno interesse ad allontanarsi da casa. Se poi le assunzioni fossero random....allora le rinunce potrebbero aumentare.
    Ultima cosa, nessuno ci ha detto che validità avrà questa graduatoria nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      x il resto + 5 kg - 20% di capelli + gastrite colite cronica+stato d'ansia perenne
      futtitinni, rimani mas**** si**** che piace sempre alle fimmine
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Vo fari u addu?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Vo fari u addu?
          simmu vicini di terra ma nun ti capisciu
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            futtitinni, rimani mas**** si**** che piace sempre alle fimmine
            ****** ciccio sta storia è na pazzia pura.....però solo al pensiero che ti potrei conoscere mi vien da ridere....gente che è dal 2005 qui!!!!
            dogane aprite le porte

ps 1 ****** ormai solo sto forum resta per trovare notizie, solidarietà, pazzia, speranza....

Commenta

AD

Ragazzi allora è vero che sono arrivati all'883? (Max Pezzali..) Dai idonei lombardia 2006 che ce la facciamo per le dogane...

Commenta

Provo ad inserirmi.
                Dunque, risulta chiamato il n. 883, ma qualcuno che lo precede in graduatoria non è ancora stato chiamato.
                2 soluzioni: o lo scorrimento successivo alla posizione 750 viene fatto su base regionale, e mi sembra più logico, ma non riesco a capire come han fatto a saltare le posizioni precedenti in graduatoria; o vuol dire che sono davvero tante le persone che hanno rifiutato (e mi par strano).
                Tra le 2 opzioni protendo per la prima: una direzione regionale, appurati i suoi rifiuti, automaticamente scala nella graduatoria e chiama chi, dopo quello che ha rifiutato, occupa la posizione successiva su base regionale.
                Che ne pensate?
                Io occupo la posizione 931 e concorro per il piemonte, pur essendo calabrese.

Commenta

883 è per la regione Lombardia.
                  Io sempre idonea lombarda al 792 non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.

Commenta

Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggio
                    Tra le 2 opzioni protendo per la prima: una direzione regionale, appurati i suoi rifiuti, automaticamente scala nella graduatoria e chiama chi, dopo quello che ha rifiutato, occupa la posizione successiva su base regionale.
                    Che ne pensate?
                    Io occupo la posizione 931 e concorro per il piemonte, pur essendo calabrese.
                    Lo scorrimento si svolge sempre sulla base della graduatoria nazionale, non è consentito, infatti, utilizzare due criteri differenti nazionale e regionale per coprire lo stesso posto.
                    Ti ricordo che le direzioni regionali avevano l'obbligo di comunicare entro una certa data alla direzione centrale il numero delle rinunce per consentire a quest'ultima di procedere allo scorrimento della graduatoria nazionale e contattare le direzioni regionali degli idonei da chiamare.
                    Per quanto riguarda la tua posizione, vista l'entità degli scorrimenti, mi sembra improbabile che l'Ae possa arrivare fino alla tua posizione.

Commenta

Marilex, arriverà anche a te... e sennò chiamaci...

Commenta

Sto operando...
                      X