annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, sono idonea lazio al concorso per 1500 funzionari ae, è diverso tempo che vi leggo ma ora penso proprio che sia giunto il momento di ringraziarvi per tutto quanto avete fatto, anche se indirettamente, anche per me. In bocca al lupo a tutti.
    P.s. ma qualcuno ha un'idea chiara di cosa andremo (si spera) a fare in ad?
    Idonei lazio di dove siete?

    Commenta


      se può essere utile : ho chiamato la direzione regionale Liguria, proprio oggi hanno protocollato il comunicato arrivato da roma per loro: le assunzioni previste per il 2008 sulla Liguria sono 49.Nel triennio 2008-2010 in totale 134.
      Non hanno ricevuto istruzioni in merito ai nominativi: arriverà da roma qualcos altro. (la graduatoria ) e contatteranno via telefono,mail e per iscritto.
      Cmq richiamo lunedì prossimo per sapere se ci sono stati sviluppi e vi aggiorno...sperando che ci siano notizie prime.
      si vive alla giornata....

      Commenta


        me lo sono chiesto anch io....allora ho telefonato e mi han detto di andare in una sezione doganale e chiedere direttamente a loro. ( probabilmente si potrebbe lavorare anche di sabato)...tipo controllare i container?

        Commenta


          ma è vero che ci sono turni di notte?

          Commenta


            Lo spero Crimi, lo spero...

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              ma è vero che ci sono turni di notte?
              si penso proprio di si....

              Commenta


                Scusate se sono insistente, non voglio insinuare dubbi, anzi spero che voi mi aiutiate a fugarli.
                Inabella ci scrive che le assunzioni previste per la sua regione nel 2008 sono 49.
                Andando a controllare nella GN le posizioni di idonei nella sua regione dal 1004 al 1469 ci sono effettivamente 49 posizioni?
                Perché se non è così mi torna il dubbio che si faccia riferimento alle graduatorie regionali ragazzi.
                Ditemi voi.

                Commenta


                  beh andiamo bene... una donna laureata assunta) come funzionaria a controllare container di notte... era meglio che m'imparavo zappatrice :-)
                  allora avevo fatto bene a concorrere per le entrate :-(

                  Commenta


                    Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
                    beh andiamo bene... una donna laureata assunta) come funzionaria a controllare container di notte... era meglio che m'imparavo zappatrice :-)
                    allora avevo fatto bene a concorrere per le entrate :-(
                    Non è mai troppo tardi...sei ancora in tempo ad iniziare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
                      beh andiamo bene... una donna laureata assunta) come funzionaria a controllare container di notte... era meglio che m'imparavo zappatrice :-)
                      allora avevo fatto bene a concorrere per le entrate :-(
                      secondo me non è così terribile come lo stiamo descrivendo dai!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X