annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Se Stai dicendo che nelle prime 465 ci sono 51 idonei in piemonte, allora una parte di questi verrà dirottato in liguria..
    si questo lo so. lo hanno detto le dogane. Quello che voglio dire è un'altra cosa. Se la regione Piemonte convocherà più di 51 persone per il Piemonte, ciò vorrà dire che è vera la teoria secondo cui non si farà riferimento alla GN ma alle graudatorie regionali.
    Supponiamo, COME ESEMPIO, che al Piemonte servano con urgenza 60 persone e nelle Marche invece ne bastino 10, in tutta Italia verrano sempre e comunque chiamati 465 idonei ma ci saranno idonei del Piemonte che verranno scelti a discapito di idonei delle Marche che si trovano in posizione + alta in graudatoria.
    Aiuto. Sono riuscita a spiegare quello che voglio dire?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Innanzitutto dovresti contare da 1004 a 1468.
      Poi ti ricordo che ci sono circa un'altra 20ina di doppi idonei inseriti tra la 1004 e la 1500 posizione. Infine è molto probabile (anzi sicuro) che già dalla prima chiamati molti idonei della VDA, del Piemonte e della Lombardia vengano dirottati in Liguria, visto l'esiguo numero di idonei liguri nelle prime 465 sono davveri pochi e considerata le notevoli deficienza organiche della regione.
      ok va bene, non dico che il numero che ho contato sia quello giusto. allora la mia verifica si potrà fare una volta che il Piemonte e tutte le altre regioni avranno comunicato quanti intendono assumerne come pare abbia già fatto il Lazio, secondo quanto dice Inabella.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        non riesco a capire perchè 51 persone
        forse ho contato male, in ogni caso mi riferisco agli idonei effettivi tra la posizione 1004 e 1468.

Commenta

ho chiamato all'ufficio personale lombardia circa 1 ora fa per sapere quanti idonei avrebbero chiamato per il 2008 ma non ha risposto nessuno!!!

Commenta

Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
            ho chiamato all'ufficio personale lombardia circa 1 ora fa per sapere quanti idonei avrebbero chiamato per il 2008 ma non ha risposto nessuno!!!
            anch'io volevo chiamare in direzione regionale in piemonte ma gli uffici chiudono alle 18. proviamo domani.

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
              si questo lo so. lo hanno detto le dogane. Quello che voglio dire è un'altra cosa. Se la regione Piemonte convocherà più di 51 persone per il Piemonte, ciò vorrà dire che è vera la teoria secondo cui non si farà riferimento alla GN ma alle graudatorie regionali.
              Supponiamo, COME ESEMPIO, che al Piemonte servano con urgenza 60 persone e nelle Marche invece ne bastino 10, in tutta Italia verrano sempre e comunque chiamati 465 idonei ma ci saranno idonei del Piemonte che verranno scelti a discapito di idonei delle Marche che si trovano in posizione + alta in graudatoria.
              Aiuto. Sono riuscita a spiegare quello che voglio dire?
              Ho capito benissimo quello che intendi dire, giuppo ha chiarito questo dilemma chiamando in dogana..

Commenta

Allora se ho capito bene nelle prime 465 posizioni ci sono circa una 50ina di idonei piemonte e 6/7 idonei val d'aosta. Bene, il fabbisogno TOTALE per il piemonte e val d'aosta, secondo il prospetto aggiornato, è di ben 19 persone!!! Quindi i conti tornano, la maggior parte di questi idonei sarà mandato in liguria insieme a qualcuno della lombardia sino ad arrivare a 49 chiamate per la liguria..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Ho capito benissimo quello che intendi dire, giuppo ha chiarito questo dilemma chiamando in dogana..
                  Giuppo,senza nulla togliergli,nn ha parlato nè con la gnerre,nè con la cantilena.
                  La mia domanda è: Voi continuate a fdarvi alla cieca?
                  é da oggi che sto cercando di farvi capire della opportunità di sentire una delle 2 persone.
                  a me purtroppo nn hanno risp.
                  Il tuo dubbio Crimi c'era e secondo me C'E' ANCORA

Commenta

Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
                    beh andiamo bene... una donna laureata assunta) come funzionaria a controllare container di notte... era meglio che m'imparavo zappatrice :-)
                    allora avevo fatto bene a concorrere per le entrate :-(
                    scusa ma ma mica ti obbliga nessuno ad accettare. qui ci sono persone che da mesi e alcuni da anni che si sono fatti il mXXXXo così per ottenere questo risultato e tu te ne esci fresca fresca lamentandoti del lavoro che potresti andare a fare. prova a farti un po di anni come precaria a quattro soldi in uno scantinato senza straordinario, senza contributi senza tutele con gente che ti ricatta per rinnovarti il contratto trimestrale.
                    se ti senti superiore puoi benissimo rifiutare. nessuno ti obbliga ad accettare!

Commenta

poi sinceramente tutta sta polemica sulle graduatorie regionali non le capisco. chiameranno in ordine di punteggio.
                      come ha detto peppe se uno rinuncia
                      si chiama il 466 qualunque la sia la sua regione. se rinunciano 20 chiamano i dal 466 al 486 rispettando le regioni. non capisco proprio cosa ci sia di non comprensibile. secondo voi possono saltare fal 465 al 470 ad esempio lasciandone 4 a casa con un puteggio piu alto, andando incontro a ricorsi? ma siamo matti????

Commenta

Sto operando...
                      X