annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono idonea lazio al concorso per 1500 funzionari ae, è diverso tempo che vi leggo ma ora penso proprio che sia giunto il momento di ringraziarvi per tutto quanto avete fatto, anche se indirettamente, anche per me. In bocca al lupo a tutti.
    P.s. ma qualcuno ha un'idea chiara di cosa andremo (si spera) a fare in ad?
    Idonei lazio di dove siete?

Fossi stato al tuo posto avrei aspettato la raccomandata prima di ringraziare...spero non ti sia stancata troppo a leggere...

Commenta

scusa come hai calcolato, io ne conto 16? tra quel range

Commenta

49 assunzioni nel 2008 in liguria. Io ho contato 13 idonei della liguria fino alla pos n.1470. E gli altri 36, dal Piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          49 assunzioni nel 2008 in liguria. Io ho contato 13 idonei della liguria fino alla pos n.1470. E gli altri 36, dal Piemonte?
          appunto! ragazzi potete darmi un attimo di attenzione? leggete il mio penultimo messaggio!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            Piemonte, lombardia e val d'aosta..

Vorrà dire che già nella prima tornata d'assunzioni, molti idonei di queste regioni verranno dirottati in liguria..

Commenta

Io sono idonea in Piemonte. Tra il numero 1004 e il numero 1069 (465 posti) ho contato 51 idonei in Piemonte.
              Se è vera la vostra teoria in Piemonte adesso devono chiamare 51 persone.
              Se non è così vi ripeto che qualcosa non va ragazzi.

Commenta

Se Stai dicendo che nelle prime 465 ci sono 51 idonei in piemonte, allora una parte di questi verrà dirottato in liguria..

Commenta

non riesco a capire perchè 51 persone

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                    Io sono idonea in Piemonte. Tra il numero 1004 e il numero 1069 (465 posti) ho contato 51 idonei in Piemonte.
                    Se è vera la vostra teoria in Piemonte adesso devono chiamare 51 persone.
                    Se non è così vi ripeto che qualcosa non va ragazzi.
                    Innanzitutto dovresti contare da 1004 a 1468.
                    Poi ti ricordo che ci sono circa un'altra 20ina di doppi idonei inseriti tra la 1004 e la 1500 posizione. Infine è molto probabile (anzi sicuro) che già dalla prima chiamati molti idonei della VDA, del Piemonte e della Lombardia vengano dirottati in Liguria, visto l'esiguo numero di idonei liguri nelle prime 465 sono davveri pochi e considerata le notevoli deficienza organiche della regione.

Commenta

X redsky

Terrei un pò di privacy, se pubblichi il tuo contatto msn ti aggiungo io e ci contattiamo. Non mi vengono in mente altri modi..

Commenta

Sto operando...
                      X