no...sono in Veneto...hai notizie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggiono...sono in Veneto...hai notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggioGrazie!!!!...lo farò!!!
ciao ragazzi ieri ho detto in un mio post che oramai era propenso a pensare che chiameranno solo i rinunciatari dei 260 dicevo questo anche perchè ero a conoscenza del fatto che stavano facendo delle rettifiche di assegnazione su roma dovuti alle rinunce , infatti credo che se da li a poco vi sarebbero state altre chiamate oltre alle rinunce non era necessario fare ciò in quanto con i nuovi entrati potevano benissimo sopperire alle esigenze che si sono presentate con le rinunce , per me questa è più di una prova che chiameranno solo i posti resi vacanti per le rinunce per i restanti credo che si dovrà aspettare il 2009 e speriamo che non passi molto tempo .
saluti .
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiociao ragazzi ieri ho detto in un mio post che oramai era propenso a pensare che chiameranno solo i rinunciatari dei 260 dicevo questo anche perchè ero a conoscenza del fatto che stavano facendo delle rettifiche di assegnazione su roma dovuti alle rinunce , infatti credo che se da li a poco vi sarebbero state altre chiamate oltre alle rinunce non era necessario fare ciò in quanto con i nuovi entrati potevano benissimo sopperire alle esigenze che si sono presentate con le rinunce , per me questa è più di una prova che chiameranno solo i posti resi vacanti per le rinunce per i restanti credo che si dovrà aspettare il 2009 e speriamo che non passi molto tempo .
saluti .
Forse è solo la speranza e la disperazione a farmi parlare
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiociao ragazzi ieri ho detto in un mio post che oramai era propenso a pensare che chiameranno solo i rinunciatari dei 260 dicevo questo anche perchè ero a conoscenza del fatto che stavano facendo delle rettifiche di assegnazione su roma dovuti alle rinunce , infatti credo che se da li a poco vi sarebbero state altre chiamate oltre alle rinunce non era necessario fare ciò in quanto con i nuovi entrati potevano benissimo sopperire alle esigenze che si sono presentate con le rinunce , per me questa è più di una prova che chiameranno solo i posti resi vacanti per le rinunce per i restanti credo che si dovrà aspettare il 2009 e speriamo che non passi molto tempo .
saluti .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioBeh, non è neanche detto. Alla fine le rettifiche sono state un paio, che potevano benissimo essere coperte dalle rinunce.
Forse è solo la speranza e la disperazione a farmi parlare
anche a me piacerebbe che chiamassero tutti già ora ma credimi a quest'ora già le indiscrezion sarebbero uscite e qualcuno di noi ne entrava a conoscenza credo che oramai sia quasi sicuro che chiameranno i rinunciatari circa 85 e poi si dovrà aspettare gennaio per sapere cosa aspetta ai restanti della GN .
ripeto non è che a me piace questa cosa ma la realtà è questa purtroppo .
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioanche a me piacerebbe che chiamassero tutti già ora ma credimi a quest'ora già le indiscrezion sarebbero uscite e qualcuno di noi ne entrava a conoscenza credo che oramai sia quasi sicuro che chiameranno i rinunciatari circa 85 e poi si dovrà aspettare gennaio per sapere cosa aspetta ai restanti della GN .
ripeto non è che a me piace questa cosa ma la realtà è questa purtroppo .
in ogni caso calma e pazienza chè lintenzione è quella di non lasciare nessuno a terra
Commenta
Commenta