annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stata contattata anch'io telefonicamente stamattina dalla dir regionale Liguria.Mi hanno confermato firma il 25 a Genova, mi hanno cortesemente elencato i documenti da portare (certificato asl, copia diploma di laurea e 4 fototessera), tutto sarà comunque esplicitato nella mail che riceveremo i prossimi giorni.Finalmente si vede il sereno... sono troppo contenta...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Sono stata contattata anch'io telefonicamente stamattina dalla dir regionale Liguria.Mi hanno confermato firma il 25 a Genova, mi hanno cortesemente elencato i documenti da portare (certificato asl, copia diploma di laurea e 4 fototessera), tutto sarà comunque esplicitato nella mail che riceveremo i prossimi giorni.Finalmente si vede il sereno... sono troppo contenta...
      Scusami rosam78..tu dove abiti in Liguria?
      ti hanno dato la sezione doganale di destinazione?

Commenta

ragazzi mi potreste dire quanti sono i chimici che dovrebbero firmare giorno11?

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
          Scusami rosam78..tu dove abiti in Liguria?
          ti hanno dato la sezione doganale di destinazione?
          Non abito in Liguria, sono della Basilicata e, tra l'altro non ho concorso per la Liguria, mi hanno destinato lì perchè nella regione in cui ho concorso ne prendono di meno, però a dirti la verità ne sono contenta
          Per la destinazione regionale nada... io credo ci assegneranno negli ultimi giorni, anche se, da quanto ho capito, avremo la possibilità di esprimere una preferenza nella mail.
          Spero di esserti stata utile.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Complimenti Rosa!!! SU SU...sono tremila metri sopra il cielo...

Commenta

A quanto pare sono unica e sola all'Interporto di Trento . Per gli over 465: vi aggiornerò sulle rinunce.

Commenta

Ho iniziato ad organizzare il mio sbarco a Roma: biglietto aereo comprato....

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Auguroni peppe! Io pure mi sto organizzando il mio viaggio di 14/15 ore sul treno, dovrò attraversare tutto lo stivale! ahimè....si arriva prima......... in Australia!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio

Carissimo Peppe!
                    Oltre a farti i miei personali auguri per l'avvenuta chiamata,volevo solo chiederti un piccolissimo favore...quando sarai a roma il 25,ricordati degli amici idonei a casa!!! se puoi facci sapere le rinunce del lazio!!!
                    Grazie anticipatamente,in bocca al lupo!!!
                    PS:spero di riuscire a raggiungerti presto

Commenta

Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
                      Auguroni peppe! Io pure mi sto organizzando il mio viaggio di 14/15 ore sul treno, dovrò attraversare tutto lo stivale! ahimè....si arriva prima......... in Australia!
                      Ciao mammina!!!! Il mio pensiero va a tutte le mamme..idonee che non hanno mai mollato ed hanno lottato strenuamente!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X