annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, volevo chiedere ai colleghi idonei in Toscana io non ho ancora ricevuto l' e-mail qualcuno si trova nella mia condizione?

    Commenta


      ciriciao raga!!
      sapete la differenza tra gli uffici e le sedi operative??

      Commenta


        Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        ciriciao raga!!
        sapete la differenza tra gli uffici e le sedi operative??
        Ragazzi volevo porvi una domanda stupida o non ... ma l'abbigliamento... si va ogni giorno in giacca e cravatta? Qualcuno che è già dentro ci può rispondere... lo so ogni ufficio magari ha il suo stile però che ne so.. una parolina da chi è già dentro magari ci aiuta a capire meglio lo stile delle dogane.

        Commenta


          ciao sapete se le sedi a cui siamo destinate sono definitive o vi è qualche possiiltà di cambiamento al momento della firma?

          Commenta


            io sono capitata a valsolda e la cosa non mi piace tanto

            Commenta


              Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
              io sono capitata a valsolda e la cosa non mi piace tanto
              A 2 passi da Lugano!!!
              A controllare i giovani che cercano di portarsi le bustine "profumabiancheria" in Italia...

              Commenta


                AD

                Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Ragazzi volevo porvi una domanda stupida o non ... ma l'abbigliamento... si va ogni giorno in giacca e cravatta? Qualcuno che è già dentro ci può rispondere... lo so ogni ufficio magari ha il suo stile però che ne so.. una parolina da chi è già dentro magari ci aiuta a capire meglio lo stile delle dogane.
                Pure io mi son posto questo quesito..Penso che alla firma sarò in giacca ma senza cravatta e al lavoro pure ma se non serve anche più semplice..però ho anche un altro dubbio: esiste una divisa? Al concorso dogane che avevo fatto c'erano dei soldatini (presumo doganieri) in divisa, esiste qualche cosa anche per noi? Ho visto una foto dell'aeroporto e mi sembrava ci fosse un'uniforme..almeno ogni giorno sapresti come vestirti

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Ragazzi volevo porvi una domanda stupida o non ... ma l'abbigliamento... si va ogni giorno in giacca e cravatta? Qualcuno che è già dentro ci può rispondere... lo so ogni ufficio magari ha il suo stile però che ne so.. una parolina da chi è già dentro magari ci aiuta a capire meglio lo stile delle dogane.
                  Spero di no.
                  Magari ci danno la divisa!

                  Commenta


                    AD

                    Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                    io sono capitata a valsolda e la cosa non mi piace tanto
                    Sono belle zone però!

                    Commenta


                      contatti

                      ciao ragazzi... sono stata assegnata alla sede di milano2. c' è qualcuno di voi che ha la stessa sede? mettiamoci in contatto
                      sabbi79@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X