annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. C'è qualcuno che è stato destinato a Como?
    ponte chiasso
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da gabrieleolmi@infinito.it Visualizza il messaggio
      Sentiamoci per tenerci aggiornati anche ad di fuori del forum. Ecco la mia mail: matrixhasyou@infinito.it
      ciaoo. certo, la mia mail è mirkotom@tin.it
      contatto msn mirkotom@freemail.it
      ma tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        ponte chiasso
        Ciao
        solo una domanda: sei contento di ponte chiasso?

Commenta

Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
          Ciao
          solo una domanda: sei contento di ponte chiasso?
          Non posso esprimere alcun giudizio perchè non conosco la dogana nè la zona di ponte chiasso: molto dipenderà dal tipo di lavoro che svolgerò nonchè dall'ambiente di lavoro.
          Conosci la dogana di ponte chiasso?
          Ti dò, in ogni caso, la mia email ciciuzzo_75@yahoo.it e il mio contatto msn ciciuzzo_75@hotmail.it
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

QUALCUNO CHIAMATO IN VENETO????

al momento ricevuto solo telefonata

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Gugga, puffetta e dmaddy, tutte a Busto Arsizio, ma sarò dunque beato tra le donne? Ragazze ci sono anch'io..
              Ciao ragazzi..mettiamoci in contatto...la mia mail tommaor chiocciola libero.it

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Ragazzi io sono stata assegnata a Busto Arsizio, chi ha avuto la stessa sede può gentilmente postarlo in modo che ci contattiamo telefonicamente.

Per Ciccio, io sono a San Lucido, lasciami la tua mail che ci incontriamo lì
                Gugga possiamo sentirci quando vuoi...la tua mail? la mia tommaor chiocciola libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Amantea?????
                  Io sono di Fiumefreddo....arrivo l'otto di agosto.....
                  ma voi cosa ci fate lì.....
                  Fimefreddo?Non ci posso credere..Ci sono stato in vacanza circa 10 anni fa...probabilmente ci conosciamo..Conosci quel gruppo di ragazzi di bari che viene ogni anno e ha casa a Fiumefreddo marina?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. C'è qualcuno che è stato destinato a Como?

eccomi!!!Como aspettami...a proposito qualcuno sa se si inizia già dal 25 o si firma soltanto?

niko finalmente ci conosceremo per il giorno della firma

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                      eccomi!!!Como aspettami...a proposito qualcuno sa se si inizia già dal 25 o si firma soltanto?

niko finalmente ci conosceremo per il giorno della firma
                      si si, si inizia gia il 25 che è a tutti gli effetti il primo giorno di lavoro, poi dal 26 si lavora presso la sede cui si è stati assegnati. probabilmente (ma credo che dipenda dalle singole regioni) a settembre si fa un corso di un paio di settimane tutti presso le proprie direzioni regionali.

voi in lombardia siete piu fortunati a sapere gia le sedi, io sono in toscana e ci hanno detto che se va bene le conosceremo solo pochi giorni prima della firma...

Commenta

Sto operando...
                      X