Originariamente inviato da saro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gabrieleolmi@infinito.it Visualizza il messaggioSentiamoci per tenerci aggiornati anche ad di fuori del forum. Ecco la mia mail: matrixhasyou@infinito.it
contatto msn mirkotom@freemail.it
ma tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioponte chiasso
solo una domanda: sei contento di ponte chiasso?
Commenta
-
Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggioCiao
solo una domanda: sei contento di ponte chiasso?
Conosci la dogana di ponte chiasso?
Ti dò, in ogni caso, la mia email ciciuzzo_75@yahoo.it e il mio contatto msn ciciuzzo_75@hotmail.it"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioGugga, puffetta e dmaddy, tutte a Busto Arsizio, ma sarò dunque beato tra le donne? Ragazze ci sono anch'io..
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRagazzi io sono stata assegnata a Busto Arsizio, chi ha avuto la stessa sede può gentilmente postarlo in modo che ci contattiamo telefonicamente.
Per Ciccio, io sono a San Lucido, lasciami la tua mail che ci incontriamo lì
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioAmantea?????
Io sono di Fiumefreddo....arrivo l'otto di agosto.....
ma voi cosa ci fate lì.....AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggioCiao a tutti. C'è qualcuno che è stato destinato a Como?
eccomi!!!Como aspettami...a proposito qualcuno sa se si inizia già dal 25 o si firma soltanto?
niko finalmente ci conosceremo per il giorno della firma
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioeccomi!!!Como aspettami...a proposito qualcuno sa se si inizia già dal 25 o si firma soltanto?
niko finalmente ci conosceremo per il giorno della firma
voi in lombardia siete piu fortunati a sapere gia le sedi, io sono in toscana e ci hanno detto che se va bene le conosceremo solo pochi giorni prima della firma...
Commenta
Commenta