Originariamente inviato da saro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ciaoo. certo, la mia mail è mirkotom@tin.itOriginariamente inviato da gabrieleolmi@infinito.it Visualizza il messaggioSentiamoci per tenerci aggiornati anche ad di fuori del forum. Ecco la mia mail: matrixhasyou@infinito.it
contatto msn mirkotom@freemail.it
ma tu di dove sei?
Commenta
-
CiaoOriginariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioponte chiasso
solo una domanda: sei contento di ponte chiasso?
Commenta
-
Non posso esprimere alcun giudizio perchè non conosco la dogana nè la zona di ponte chiasso: molto dipenderà dal tipo di lavoro che svolgerò nonchè dall'ambiente di lavoro.Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggioCiao
solo una domanda: sei contento di ponte chiasso?
Conosci la dogana di ponte chiasso?
Ti dò, in ogni caso, la mia email ciciuzzo_75@yahoo.it e il mio contatto msn ciciuzzo_75@hotmail.it"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Ciao ragazzi..mettiamoci in contatto...la mia mail tommaor chiocciola libero.itOriginariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioGugga, puffetta e dmaddy, tutte a Busto Arsizio, ma sarò dunque beato tra le donne? Ragazze ci sono anch'io..

Commenta
-
Gugga possiamo sentirci quando vuoi...la tua mail? la mia tommaor chiocciola libero.itOriginariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRagazzi io sono stata assegnata a Busto Arsizio, chi ha avuto la stessa sede può gentilmente postarlo in modo che ci contattiamo telefonicamente.
Per Ciccio, io sono a San Lucido, lasciami la tua mail che ci incontriamo lì
Commenta
-
Fimefreddo?Non ci posso credere..Ci sono stato in vacanza circa 10 anni fa...probabilmente ci conosciamo..Conosci quel gruppo di ragazzi di bari che viene ogni anno e ha casa a Fiumefreddo marina?Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioAmantea?????
Io sono di Fiumefreddo....arrivo l'otto di agosto.....
ma voi cosa ci fate lì.....AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggioCiao a tutti. C'è qualcuno che è stato destinato a Como?
eccomi!!!Como aspettami...a proposito qualcuno sa se si inizia già dal 25 o si firma soltanto?
niko finalmente ci conosceremo per il giorno della firma
Commenta
-
si si, si inizia gia il 25 che è a tutti gli effetti il primo giorno di lavoro, poi dal 26 si lavora presso la sede cui si è stati assegnati. probabilmente (ma credo che dipenda dalle singole regioni) a settembre si fa un corso di un paio di settimane tutti presso le proprie direzioni regionali.Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioeccomi!!!Como aspettami...a proposito qualcuno sa se si inizia già dal 25 o si firma soltanto?
niko finalmente ci conosceremo per il giorno della firma
voi in lombardia siete piu fortunati a sapere gia le sedi, io sono in toscana e ci hanno detto che se va bene le conosceremo solo pochi giorni prima della firma...
Commenta

Commenta