annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gugga secondo me fino al 46. mi sembra che tutto torni. Non vorrei esere troppo ottimista ma i calcoli son quelli. Peppeferrux ha postato un po di tempo fa un file excell semplece ma efficace. Provate con quello a vedere la vostra situazione. secondo me fino al 46,5 sicuro. poi dipende tanto da rinunce e scorrimenti. Lunedì o martedì avremo il quadro completo della situazione e potremo essere + precisi cmq.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      valle d'aosta. tu so che sei idoneo in lombardia. cmq ora spero solo che prendano tutti gli idonei ipotizzati e che nn cambino la destinazione. Per il resto alle dogane, come detto si guadagna di + e nn fa schifo. Sapete di qualcuno che ci lavora? mi hanno detto che l'ambiente è meno dinamico che alle entrate x' c sono meno giovani. vi risulta? io nn conosco nessuno.
      Grazie a kioko 77 e Geronimo. Come ho già detto a Gabriele, mi sembra un po' l'ultimo giorno di scuola, con i promossi e i rimandati. E purtroppo ho l'impressione che ci sarà anche qualche bocciato... ma spero di sbagliarmi!
      Non voglio nè compiangermi nè autocommiserarmi, ma la mazzata è tremenda per quel che mi riguarda. Se le proiezioni saranno rispettate mi trovo fuori per 0,5 di voto, maledetta e stramaledetta statistica!!!

però, non c'è altro da fare che aspettare fiduciosi...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

grazie mille, teone!!!!tu dove sei idoneo e con quale punteggio?

Commenta

Niko, perdonami ma che voto hai?

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Niko, perdonami ma che voto hai?
            47,355 in Lombardia 2007
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              47,355 in Lombardia 2007
              Io 46.6 e già penso alle dogane........a proposito, ma sempre per la regione per cui si è concorso alle entrate?

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Io 46.6 e già penso alle dogane........a proposito, ma sempre per la regione per cui si è concorso alle entrate?
                Anch'io ci spero, ma non voglio illudermi per non scottarmi...La regione non so, ma per me una vale l'altra, dalla Sicilia alla Val d'Aosta...

Commenta

Ascolta Niko, ma tu lo sai che questi signori ci stanno facendo morire di crepacuore per tutti questi cambiamenti!!!!!!!Io francamente confido anche in qualche altro concorso in corso d'opera xchè non si può stare così male e stare appesi un filo.........fino al 46 tutti dentro? ed allora quando ci vorranno qua stiamo..........arrivederci e grazie...........ma quanta prosopopea Visco & co...........mo ci hanno proprio rotto!!!!!!!!Sogni d'oro a Niko e a tutti........che questi ci stanno mentalmente ammazzando

Commenta

gugga io ho 47,659 in val d'aosta. Certo Niko chenoi siamo fuor prprio per un pelo. ma che c vogliamo fare. Hanno usato sto cacchio di metodo. Se tutto va come deve poco magle cmq. anzi! L'unica cosa che dovremo verificare è la regione! oltre al quantum chiaramente...

Commenta

Scusate le imperfezioni stilistiche ma sto morendo dal sonno!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X