annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era Uno

Che Non Sapeva Della Nostra Quesytione

Commenta

Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggio
      Cmq non è ancora sicuro nulla e mi sembrava molto pessimista sulla possibilità di fare nuove assunzioni mi ha poi specificato che era possibile per fine hanno un nuovo concorso a tempo ind. per eludere la finnziaria!
      Voi cosa ne pensate?
      E' possibile, ma in tal caso il nuovo concorso sarebbe coperto dalle somme stanziate per il 2009. Rimane il problema della destinazione di 34 milioni stanziati per il 2008.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

speriamo! ma visto che siamo in italia...??????

Commenta

ragazzi, vi do la notizia più bella della giornata. Ho visto la graduatoria dei vincitori in Piemonte del 2007, su 55 vincitori ben 14 erano idonei 2006. Significa ben il 25,5%!!!

Se a questo dato aggiungessimo un 8% di rinunce potrebbero aprirsi possibilità a chi era spacciato.

Dobbiamo finire al più presto le graduatorie degli idonei, e dico di tutti, sono importanti anche gli idonei 06 con voti bassi, ad esempio 4 idonei 06 con 44 hanno poi vinto nel 2007.

Coraggio!

Commenta

Ciao ragazzi!
            Spero vivamente che l'agenzia delle dogane possa assumere tutti i rimanenti idonei che rimangono fuori dalle 750 assunzioni dell'agenzia delle entrate. Comunque volevo farvi notare che l'ex direttore della dogane il sig. Guaiana nella sua relazione proposta in occasione della festa delle dogane tenutasi in data 09.11.2007 ha detto queste parole " Rispetto all’attuale dotazione organica di 12.458 unità, le presenze a data odierna si attestano a 9.459 unità

con un gap di circa il 24% destinato ad incrementare tenuto conto che il numero degli addetti che a vario titolo
            annualmente lascia il servizio è di circa 350-400 unità." Vi allego la relazione così potete leggerla tranquillamente e farvi una vostra idea. Quindi direi che non c'è da preoccuparsi; anzi sono convinto che quei 34 milioni di euro stanziati in finanziaria servano proprio per assumere gli idonei. Certo adesso bisognerà vedere come si comporta questo nuovo direttore.... Cerchiamo di essere più ottimisti e speriamo che San Matteo protettore delle dogane ci dia una mano
            File allegati

Commenta

dalla relazione

altro che mille idonei......e poi avete letto .età media 50 anni.......

Commenta

come posso avere gli ultimi aggiornamenti della graduatoria? grazie

Commenta

A Simo

Trovi la graduatoria ,la numero 6, a pagina 153, mi pare, della discussione "TUTTA LA GRADUATORIA IDONEI".

Commenta

DRIP79......Alissandro ti dedica questa mail ricevuta stamattina da Roberto Cefalo come risposta a quanto chiesto:

"Salve, innanzitutto vorrei ringraziarla per le notizie riportate sempre in maniera tempistica da lei sul sito della UIL che poi sono state attendibilissime.

Dopo la felice conclusione per i primi 750 idonei che finalmente hanno l'ufficialità dell'assunzione le vorrei porre i miei quesiti circa le modalità e il numero degli idonei che l'Agenzia delle Dogane adesso potrà e vorrà utilizzare dalla graduatoria AE.

Infatti girano alcune voci secondo le quali l'Agenzia delle Dogane avrebbe intenzione di assumere un numero di circa 650-680 persone, inclusi gli idonei ai propri concorsi.

Ciò sarebbe alquanto assurdo, in quanto l'Agenzia delle Dogane ha avuto stanziati molti fondi in finanziaria proprio per poter assumere un numero elevato di idonei provenienti dalla graduatoria AE, secondo i vostri comunicati che corrispondo poi ai fondi stanziati in finanziaria, avete sempre parlato di circa 1000 -1100 assunzioni.

So che i sindacati avranno un incontro con la direzione dell'Agenzia delle Dogane proprio Lunedi, spero che lei come in tutte le altre occasioni ci aiuti a capire le intenzioni dell'Agenzia delle Dogane e spero che ci tuteli come ha sempre fatto.

Un grosso ringraziamento da parte di un idoneo che spera di essere presto assunto in Agenzia delle Dogane perchè così dispone la finanziaria, in quanto ho un voto superiore al 46, almeno spero."

Risposta di Roberto Cefalo

"Non ci sono al momento notizie certe sul numero di idonei che le dogane assumeranno.

Quello che posso dire è che è quasi certo il fatto che le risorse 2008 verranno utilizzate dalle Dogane per gli idonei AE AD.
                    Il numero si dovrebbe aggirare intorno alle 1000 unità.
                    Vi è un punto che non ho ancora ufficializzato, ma alle assunzioni straordinarie si debbono aggiungere quelle ordinarie derivanti dal turn over (circa altre 200)
                    Quanto poi ad alcune preoccupazioni emerse circa i passaggi interni del personale di ruolo in questo caso il costo è molto limitato ( si deve pagare solo il differenziale stipendiale pari 3.000 euro annui pro capite). Al massimo quindi costerebbero 3 mln di euro su 34.mln..
                    ma questi passaggi sono già finanziati.
                    Appena in possesso di notizie più certe le pubblicherò"

saluti

Roberto Cefalo

Commenta

Drip.....hai ancora altro da dire??? Se vuoi Alissandro te la gira via mail!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X