annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
    Di Congiungione In Grande Proprio Per Far Risaltare Il Fatto Che Vale Per Entrambi Il Limite Del 46
    Non sono d'accordo, il limite è previsto solo per gli idonei AE e non è ripetuto per gli idonei AD

Commenta

Benny ...puoi controllare Molinari Michele e gli scorrimenti di Toscana07???Grazie mille

Commenta

Molinari è in attesa di assunzione. Ho letto che è utente del forum, dovrebbe essere Micky76

Commenta

Geronimo,..come fai a saperlo? (scusa...ma la domanda è legittima)

Commenta

L'ho letto nel forum

Commenta

Dico..come fai a sapere che è in attesa di assunzione? qui lo siamo un po' tutti!!eheheh

Commenta

Cosa E' Stato Deciso Nell'incontro Di Ieri All'ad???

Commenta

ragazzi il limite del 46 vale solo per le entrate e lo scorrimento è prioritario per gli idonei dogane.. questo è frutto dell'accordo fatto in finanziaria dove la allora direttore dogane era disponibile ad assumere idonei ae ma con precedenza dei propri idonei..

Commenta

Possibile che nessuno sappia qualcosa?!?

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
                      ragazzi il limite del 46 vale solo per le entrate e lo scorrimento è prioritario per gli idonei dogane.. questo è frutto dell'accordo fatto in finanziaria dove la allora direttore dogane era disponibile ad assumere idonei ae ma con precedenza dei propri idonei..
                      Questo mi pare piu' che giusto...
                      L'importante è sapere quante assunzioni abbiano intenzione di fare tramite scorrimenti...

Commenta

Sto operando...
                      X