annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, vedo che non ci sono ancora grandi novità. Sinceramente non mi ero mai posto il probelma se il limite del 46 valesse anche per gli idonei AD. Davo per scontanto che non fosse così. Ma allora, questi idonei ad sono solo 212? Qualcuno tempo fa scrisse che gli idonei ad sono più di 300, perchè ci sarebbero altri idonei relativi ad altri concorsi. Vi risulta?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Concordo con te nanni, l'unica strada per chi ha <46 è cercare di bloccare i nuovi concorsi, anche se non credo sia molto fattibile, comunque non dobbiamo mai far cessare il nostro sostegno, come invece hanno fatto tutti i nostri ex "colleghi", che ora si chiamano colleghi tra di loro anche se manco si conoscono e ci guardano dall'alto in basso.
      grande gabriele!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, vedo che non ci sono ancora grandi novità. Sinceramente non mi ero mai posto il probelma se il limite del 46 valesse anche per gli idonei AD. Davo per scontanto che non fosse così. Ma allora, questi idonei ad sono solo 212? Qualcuno tempo fa scrisse che gli idonei ad sono più di 300, perchè ci sarebbero altri idonei relativi ad altri concorsi. Vi risulta?
        Mi sa che i 212 si riferiscano al concorso AD x 150 funzionari.
        Poi ci sono gli altri concorsi (da meno posti) sempre dell'AD.
        O mi sbaglio?

Commenta

qualcuno scrisse così tempo fa, ma non sene disse più nulla. Come si fa ad avere notizie certe?

Commenta

gli idonei dogane erano 333 ma di essi 121 hanno gia vinto il concorso agenzia entrate
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Dico..come fai a sapere che è in attesa di assunzione? qui lo siamo un po' tutti!!eheheh
              Ah.... ho solo visto il bicchiere mezzo pieno. Ha un voto alto, hanno approvato la graduatoria...avevo riposto la scaramanzia per un po'

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Mi sa che i 212 si riferiscano al concorso AD x 150 funzionari.
                Poi ci sono gli altri concorsi (da meno posti) sempre dell'AD.
                O mi sbaglio?
                Non ti sbagli. I 212 sono gli idonei del concorso per 150 funzionari. Poi ci sono gli idonei ai concorsi per profili più tecnici (25 posti di chimico, 20 posti di collaboratore di sistema e 10 posti di collaboratori statistici), che ancora non ho contato.

Commenta

anche per loro il numero degil idonei è 4 volte quello degli assunti? oppure 3?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    anche per loro il numero degil idonei è 4 volte quello degli assunti? oppure 3?
                    Dovrebbero essere 63 idonei (chimici) + 61 (programmatori di sistema) + 12 (collaboratori statistici) = 136

Commenta

Ma hai visto le graduatorie o gli hai semplicemente calcolati tenendo conto dei posti messi a concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X