ciao a tutti, vedo che non ci sono ancora grandi novità. Sinceramente non mi ero mai posto il probelma se il limite del 46 valesse anche per gli idonei AD. Davo per scontanto che non fosse così. Ma allora, questi idonei ad sono solo 212? Qualcuno tempo fa scrisse che gli idonei ad sono più di 300, perchè ci sarebbero altri idonei relativi ad altri concorsi. Vi risulta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioConcordo con te nanni, l'unica strada per chi ha <46 è cercare di bloccare i nuovi concorsi, anche se non credo sia molto fattibile, comunque non dobbiamo mai far cessare il nostro sostegno, come invece hanno fatto tutti i nostri ex "colleghi", che ora si chiamano colleghi tra di loro anche se manco si conoscono e ci guardano dall'alto in basso.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiociao a tutti, vedo che non ci sono ancora grandi novità. Sinceramente non mi ero mai posto il probelma se il limite del 46 valesse anche per gli idonei AD. Davo per scontanto che non fosse così. Ma allora, questi idonei ad sono solo 212? Qualcuno tempo fa scrisse che gli idonei ad sono più di 300, perchè ci sarebbero altri idonei relativi ad altri concorsi. Vi risulta?
Poi ci sono gli altri concorsi (da meno posti) sempre dell'AD.
O mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioDico..come fai a sapere che è in attesa di assunzione? qui lo siamo un po' tutti!!eheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioMi sa che i 212 si riferiscano al concorso AD x 150 funzionari.
Poi ci sono gli altri concorsi (da meno posti) sempre dell'AD.
O mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioanche per loro il numero degil idonei è 4 volte quello degli assunti? oppure 3?
Commenta
Commenta