annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo come fanno le Entrate a parlare di 14 aprile che ancora devono chiamare gli idonei AD di vari concorsi tipo chimici e programmatori.
    Scusa...ma perchè abbiamo sempre il gusto di complicarci la vita? Cosa ci riguardano 'sti idonei?

Mah......

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Scusa...ma perchè abbiamo sempre il gusto di complicarci la vita? Cosa ci riguardano 'sti idonei?

Mah......
      Non è per complicare la vita a nessuno, ci mancherebbe, qui si parla in amicizia e ci si confronta. Ma a me in AD hanno detto che non chiameranno gli AE finchè non hanno chiamato tutti gli AD. Diciamo che è coerente assumere in AD prima chi ha partecipato al concorso per AD. Cosi mi hanno detto poi se è vero o meno non lo so.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        chimici e programmatori sono idonei delle dogane! Le entrate nn c'entrano nulla...

Io pensavo che stavate parlando dell'ingresso degli idonei AE in AD. Se sbaglio chiedo scusa. Se invece state parlando di questo volevo dire semplicemente quanto mi è stato riferito in AD ovvero che nonostante chimici e programmatori e statistici hanno poco a che fare con gli idonei della GN (poichè hanno un altro profilo ovviamente), comunque entreranno in AD prima chimici e programmatori e statistici e poi gli idonei AE. A me cosi hanno detto, le Dogane prima sistemano i loro idonei poi il resto. Meglio non so spiegarlo

Commenta

Io pensavo che stavate parlando dell'ingresso degli idonei AE in AD. Se sbaglio chiedo scusa. Se invece state parlando di questo volevo dire semplicemente quanto mi è stato riferito in AD ovvero che nonostante chimici e programmatori e statistici hanno poco a che fare con gli idonei della GN (poichè hanno un altro profilo ovviamente), comunque entreranno in AD prima chimici e programmatori e statistici e poi gli idonei AE. A me cosi hanno detto, le Dogane prima sistemano i loro idonei poi il resto. Meglio non so spiegarlo
          Ok ne prendo atto! Scusa non volevo fare polemica! E' che non capivo il nesso!
          Ad ogni modo credo che l'ipotizzato passaggio a breve (1 settimana o 1 mese) della GN in AD sia un bel passo avanti...

Commenta

Si si parla di questo. In effetti non è che non hanno proprio nulla a che fare con noi...ti hanno detto quando iniziarenno a chiamarli?

Commenta

Ma infatti riki non c'è nesso...
              loro hanno un proprio progetto formativo che è sotto approvazione del ministero... il nostro deve ancora essere presentato... quindi plausibilmnte saranno chiamati prima di noi, ma possono pure essere chiamati contemporamente o dopo... credo che le chiamate dei funzionari e dei tecnici non abbiano proprio connessione tra loro...

Commenta

Io penso che sia meglio che l'AD chiami prima tutti i suoi idonei così può quantificare il numero complessivo dei suoi rinunciatari (tributari, statistici, chimici ecc) e poi quantificare precisamente il numero di idonei della GN che intende chiamare. In questo modo potrebbe utilizzare tutti i suoi 34 milioni di euro.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                  Io penso che sia meglio che l'AD chiami prima tutti i suoi idonei così può quantificare il numero complessivo dei suoi rinunciatari (tributari, statistici, chimici ecc) e poi quantificare precisamente il numero di idonei della GN che intende chiamare. In questo modo potrebbe utilizzare tutti i suoi 34 milioni di euro.
                  Direi. Quoto

Commenta

Il nesso potrebbe essere questo:
                    se le dogane hanno effettivamente deciso di sostituire tutte le rinunce sarebbe il modo più logico di agire. Chiamare prima tutti gli idonei AD, verificare il numero di rinunce e procedere alle chiamate dall'AE.

Commenta

Qualcuno può ricordarmi quanti soldi dovrebbero essere stanziati per il 2009??

Commenta

Sto operando...
                      X