annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Volevo porvi 2 domande:

1 - se un funzionario costa 44000 euro all'anno e le assunzioni verranno fatte a maggio-giugno-luglio i fondi non utilizzati che fine faranno?

2 - gli idonei totali AD sono 431; com'è la ripartizione?
    - 290 tributari
    - 119 chimici, informatici, statistici
    - e gli altri 22 cosa sono?

Commenta

Ancora i numeri esatti nessuno li ha comunicati, o meglio ognuno ha comunicato i suoi.
      Tutti divergono leggermente quindi non sono certamente da prendere come certi..
      I numeri certi può solo darli le Dogane..

Commenta

Il mio 431 proviene dalle dogane...

Commenta

Ma guarda io una volta mi ero messo a contarli e mi veniva 437 idonei...

Commenta

Contando solo tributari, chimici, informatici e statistici?
            O anche altre figure?

Commenta

provate a chiamare alla fps - finanze - cisl. i numeri sono: 06.44007609/610 e questi due che però sono presi dalle pagine gialle per cui non sono sicuro: 06.44202691 e 06. 44230114.

una telefonata allunga la vita.........

Commenta

Contando tributari, chimici, informatici e statistici...

Poi siccome ci sono stati diversi provvedimenti di scorrimento, ai quali sono stato attento, è comunque possibile che di qualche unità mi sia sbagliato.. ma più o meno siamo lì..

Commenta

E come mai dagli elenchi postati nel forum risultano 409 idonei?
                  La mia notizia ha un'alta % di fondatezza.
                  Se gli elenchi sono fatti bene guadagnamo altri 22 idonei AE (319+22)...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Volevo porvi 2 domande:

1 - se un funzionario costa 44000 euro all'anno e le assunzioni verranno fatte a maggio-giugno-luglio i fondi non utilizzati che fine faranno?

2 - gli idonei totali AD sono 431; com'è la ripartizione?
                    - 290 tributari
                    - 119 chimici, informatici, statistici
                    - e gli altri 22 cosa sono?
                    vedi post 4624. In effetti anch'io m'ero posto lo stesso problema tuo, credo nel ns peppeferrux, ma continuo a non spiegarmi come vengono messi in bilancio gli euro non utilizzati. saluti e "in bocca al lupo"
                    saluti

Commenta

Io non ti stò dicendo di prendere con certezza il numero che ti ho detto..
                      Tu avevi perplessità circa il numero di 431 e io ti ho semplicemente detto che, qualche tempo fà, mi misi a contarli e mi venne fuori il numero di 437. Poi magari ho fatto qualche errore non saprei, di sicuro non mi rimetto a ricontarli.

Commenta

Sto operando...
                      X