Peppe.... non so il nome, non glielo chiesto.
Ho cmq voluto scrivervelo con l'avvertenza che il mio intento è di non voler fare disinformazione
Secondo me più che chiamare i sindacati dovremmo telefonare con maggior "insistenza" di nuovo in Agenzia dogane...forse i più credibili davvero, senza "appoggiarci" a quei almeno 300 detti dalla Gnerre: saranno ancora validi? questa è la mia domanda. E spero che questa sia la nostra domanda da porre in AD
Gli ingegneri vincitori di concorso a tempo indeterminato (bandito nel 2006) hanno ricevuto le raccomandate e firmeranno il 21 aprile. L'assunzione avviene con i fondi del D.P.R. 29/11/2007.
Penso che i "chimici e gli ingegneri" indicati nei comunicati sindacali siano gli idonei dei precedenti concorsi per CFL (25 chimici e programmatori di sistema)
[I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]
Penso che i "chimici e gli ingegneri" indicati nei comunicati sindacali siano gli idonei dei precedenti concorsi per CFL (25 chimici e programmatori di sistema)
No alex72, si parla proprio di vincitori. In genere quando i sindacati emanano i comunicati non si preoccupano molto dell'accuratezza delle informazioni, probabilmente per concorsi per "chimico ed ingegnere" si riferiscono solo a quello per ingegneri.
In realtà c'è stato un concorso per chimico (http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...+economica+C1/) da 20 posti, oltre a quello per ingegneri (http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...sti+Ingegnere/) sempre da 20 posti.
Probabilmente sono questi a cui fa riferimento il comunicato CISL, per cui, dei 460 pronosticati, 40 sono questi vincitori e 420 gli idonei CFl.
Ogni sindacato da i numeri circa gli idonei CFL: per la CISL sono 420, per altri 440, per altri 450...nemmeno questo è riuscito a stabilire con certezza l'AD.
No alex72, si parla proprio di vincitori. In genere quando i sindacati emanano i comunicati non si preoccupano molto dell'accuratezza delle informazioni, probabilmente per concorsi per "chimico ed ingegnere" si riferiscono solo a quello per ingegneri.
So per certo che gli unici vincitori di concorso per ingegneri assunti da 10 anni a questa parte nell'AD siamo noi. Non ci sono altri ingegneri vincitori di concorso da assumere.
[I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]
So per certo che gli unici vincitori di concorso per ingegneri assunti da 10 anni a questa parte nell'AD siamo noi. Non ci sono altri ingegneri vincitori di concorso da assumere.
E infatti io a voi mi riferisco!
Leggi il post sopra!
Commenta