annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buon di, qualcuno di voi sà quante persone già lavorano in ae dalla posizione 1003 alla posizione 1350....
    grazie.
    salvatore

    Commenta


      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      buon di, qualcuno di voi sà quante persone già lavorano in ae dalla posizione 1003 alla posizione 1350....
      grazie.
      salvatore
      randal puoi spiegARCI QUESTO MEX?

      Commenta


        Anche a me piacerebbe saperlo...magari dalla 1003 alle 1500...si riferisce a idonei 2006 che hanno poi vinto il concorso 2007...

        Commenta


          si esatto quelli idonei del concorso dei 1500 che sono stati presi con quello dei 500
          sicuramente cè qualcuno.
          grazie a chi sà rispondermi

          Commenta


            Penso che si riferisca ai vincitori del concorso nel 2007 che erano anche idonei nel 2006 e che quindi dovrebbero decidere se lasciare l'AE per l'AD.
            Mi pare che comunque che peppe abbia postato giorni fa un file con una tabella in exel che potrebbe aiutarti a rispondere alla tua domanda.
            Scusa ma nn ricordo la data precisa. Credo cmq non più di due settimane fa.

            Commenta


              io mi trovo alla posizione 1323.
              non stò dormendo più la notte.
              spero di farcela, e spero di riuscire finalmente a sistemarmi.

              Commenta


                sicuramente sei dentro. Stai tranquillo. Male che vada l'Ad (ipotesi più negativa possibile) ha fatto sapere (tramite Gnerre) che prenderà 350 persone dalla GN.
                Lo so che l'attesa è snervante, ma penso che ormai manchi poco per vederti recapitare l'attesa raccomandata.

                Commenta


                  Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                  sicuramente sei dentro. Stai tranquillo. Male che vada l'Ad (ipotesi più negativa possibile) ha fatto sapere (tramite Gnerre) che prenderà 350 persone dalla GN.
                  Lo so che l'attesa è snervante, ma penso che ormai manchi poco per vederti recapitare l'attesa raccomandata.
                  A noi idonei dogane non hanno fatto sapere ancora nulla. Credo che comunque arriverebbero prima a noi le famose raccomandate.

                  In teoria, potrebbero mandarle anche in contemporanea, faccio un'ipotesi: se avessero 1000 posti e 200 idonei dogane da assumere, potrebbero comunue mandare 800 lettere agli idonei entrate.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Anche a me piacerebbe saperlo...magari dalla 1003 alle 1500...si riferisce a idonei 2006 che hanno poi vinto il concorso 2007...
                    Fino alla posizione 1300 ne avevo contati 15...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                      io mi trovo alla posizione 1323.
                      non stò dormendo più la notte.
                      spero di farcela, e spero di riuscire finalmente a sistemarmi.
                      capisco la tensione ma (...omissis...) i primi 350 dormono sonni tranquilli sono quelli dal 1350 1400 che nn dormono e quelli dal 1400 1450 che sono appesi ad un filo e quelli dal 1450 a 1500 che han un fiammifero in mano e quelli dopo la 1500 che sperano anche nel sonno........è questa la realtà ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X