Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
La questione del limite non si capisce bene, come non si capisce bene se idonei AD ed AE vengono accorpati un unica graduatoria oppure rimangono 2 graduatorie ben distinte ed, in questo caso, chi abbia la priorità.
A rigor di logica dovrebbero scorrere tutti i loro idonei, senza limite di voto dopodichè gli idonei AE sino al voto 46 e sino a coprire i posti disponibili.
Questo dice la logica ma la norma non è molto chiara in proposito.
T'invito a leggerla così ci dai la tua opinione ....
Commenta
-
Non so a voi, a ma me sto cefalo riesce sempre a trasmettermi serenità e sensazioni positive...Ogni volta che vengo assalito dal pessimismo cosmico e mi convinco che alle Dogane non entreò perchè ci sarà un nulla di fatto, ecco che sbuca una sua e-mail a ridarmi fiducia...
Forza Cefalo!!!Ti giuro che se ci assumono alle dogane, la prima cosa che farò sarà la tessera UIL!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Idonei Ad
Vi allego la lista degli idonei AD al concorso per 150 posti (333). In verde ho evidenziato quelli che hanno già vinto il concorso AE (121). Sono un pò di piu' rispetto a quelli che vi avevo anticipato ieri pechè ho aggiunto anche lombardia 2006. Ora la lista è completa. Restano quindi "solo" 212 idonei!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggioVi allego la lista degli idonei AD al concorso per 150 posti (333). In verde ho evidenziato quelli che hanno già vinto il concorso AE (121). Sono un pò di piu' rispetto a quelli che vi avevo anticipato ieri pechè ho aggiunto anche lombardia 2006. Ora la lista è completa. Restano quindi "solo" 212 idonei!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioLa questione del limite non si capisce bene, come non si capisce bene se idonei AD ed AE vengono accorpati un unica graduatoria oppure rimangono 2 graduatorie ben distinte ed, in questo caso, chi abbia la priorità.
A rigor di logica dovrebbero scorrere tutti i loro idonei, senza limite di voto dopodichè gli idonei AE sino al voto 46 e sino a coprire i posti disponibili.
Questo dice la logica ma la norma non è molto chiara in proposito.
T'invito a leggerla così ci dai la tua opinione ....
Commenta
-
Secondo me, e vorrei sbagliarmi, a tavolino è stato studiato ben poco... mi spiego: hanno fissato la soglia minima di 46 non perchè hanno previsto che sino a quel voto tutti saranno assunti.. si sono semplicemente tutelati dicendo che, comunque vadano le cose, gente con un voto inferiore non la vogliamo! semmai hanno previsto di non arrivarci proprio a 46.. ma tra rinunce e cose varie ci si potrebbe arrivare e anche oltrepassare la soglia e si sono tutelati..
Lo sò è una logica pessimistica però non è da escludere.
L'unica è sapere con certezza quante unità l'AD decide di assumere quest'anno.
Commenta
Commenta