annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
    Assolutamente bisogna stare sempre vigili..
    E' opportuno verificare in questi giorni effettivamente la destinazione dei 34 milioni di euro.
    Se dovessi rilevare che tali somme "POTREBBERO" essere destinate per fini diversi dalle assunzioni dei cfl, valuterò seriamente l'opportunità di impugnare la graduatoria nazionale che mi ha escluso dallo scorrimento dei 750.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      E' opportuno verificare in questi giorni effettivamente la destinazione dei 34 milioni di euro.
      Se dovessi rilevare che tali somme "POTREBBERO" essere destinate per fini diversi dalle assunzioni dei cfl, valuterò seriamente l'opportunità di impugnare la graduatoria nazionale che mi ha escluso dallo scorrimento dei 750.
      Mi aggrego...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
        Ho appena ricevuto una email dal responsabile della UIL che mi ha confermato che i soldi stanziati sono solo per le assunzioni degli idonei AD e AE.
        Come volevasi dimostrate quelle di Gugga e di Ligabue sono delle enormi bufale quindi vediamo di stare tutti tranquilli per favore.
        Il costo dei passaggi interni mi è stato detto è un costo irrisorio rispetto ai fondi stanziati che corrisponderebbe intorno ai 3 -4 milioni dei 34 milioni stanziati.
        Per quel che riguarda poi il turn over dell'AD già sono stati stanziati i fondi e non riguardano i 34 milioni e si aggirerebbe intorno alle 200 persone.
        quindi i 34 milioni saranno utilizzati per gli scorri menti AD e AE? (diciamo 300+700)? E poi per turn over intendi i passaggi di area interni in AD?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          quindi i 34 milioni saranno utilizzati per gli scorri menti AD e AE? (diciamo 300+700)? E poi per turn over intendi i passaggi di area interni in AD?
          Non so ma io per turn over intendo l'assunzione di personale per la sostituzione di dipendenti andati in pensione... se fosse così, le assunzioni sarebbero ancora di più...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Non so ma io per turn over intendo l'assunzione di personale per la sostituzione di dipendenti andati in pensione... se fosse così, le assunzioni sarebbero ancora di più...
            anche io, ma lo vorrei sentire da chi lo ha scritto...sono aggrappato con l'ultimo dito al cornicione del balcone...

Commenta

E' da più di un anno che leggo e sento voci contrastanti precedute dal condizionale che inesorabilmente, in virtù dell'alea che esso impone, si sono rivelante infondate.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                anche io, ma lo vorrei sentire da chi lo ha scritto...sono aggrappato con l'ultimo dito al cornicione del balcone...
                Spero che la UIL, viste le indiscrezioni fornite, pubblichi un comuncato sull'effettiva entità delle assunzioni, visto che tale dato ha notevoli riflessi sull'intera questione delle assunzioni degli idonei AE

Commenta

speriamo bene ragazzi, cmq le assunzioni per l'ad dovrebbero essere ad Aprile forse Maggio, questo da un certo punto di vista è un bene perchè permetterebbe di assumere più persone con i fondi 2008

Commenta

cioa ragazzi
                    sono una una idonea del bando 2006 come faccio a sapere la mia posizione in graduatoria?
                    qualcuno sa dirmi per favore se con 48,54 sono dentro o fuori

Commenta

Originariamente inviato da simo 82 Visualizza il messaggio
                      cioa ragazzi
                      sono una una idonea del bando 2006 come faccio a sapere la mia posizione in graduatoria?
                      qualcuno sa dirmi per favore se con 48,54 sono dentro o fuori
                      nella discussione "tutte le graduatorie idonei" è stata postata una graduatoria quasi definitiva dove puoi controllare la tua posizine. dovresti cercare nelle ultime pagine ma credo che dovresti farcela
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X