annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Ale, ti prego mi chiarisci quanto comunicato dal sindacato? io con 46,6 dove vado a finire? grazie mille........non ci capisco più nulla
    Per l'AE, il buon senso e l'onestà di spirito mi dicono che non ci sono speranze... pensa io sono 815° secondo le nostre stime e ci credo poco....
    Per l'AD non è escluso, dato che hanno sempre detto che scorreranno fino al 46...

    Commenta


      #12
      Certo bisogna riconoscere che i comunicati della uil sono stati molto "seri"...

      Commenta


        #13
        veramente niko, e secondo me nn è escluso che abbiano azzeccato anche il 47,8!
        cmq martedì 15 gennaio sapremo di sicuro se hanno azzeccato o meno anche in questo e sapremo soprattutto a che punto siamo.

        Commenta


          #14
          In questo momento per me di enorme felicità ringrazio soprattutto voi tutti per avere condiviso quotidianamente (anche quando non ero registrato) le ansie e le tensioni per questa ricerca di un posto di lavoro che tale possa essere considerato. Detto questo vi faccio un caldo e sentito in bocca al lupo per l'assunzione alle dogane! Spero che tra qualche mese festeggerete anche tutti voi (e con uno stipendio più alto che non guasta), fino all'ultimo degli idonei. Forza e coraggio!!!!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            veramente niko, e secondo me nn è escluso che abbiano azzeccato anche il 47,8!
            cmq martedì 15 gennaio sapremo di sicuro se hanno azzeccato o meno anche in questo e sapremo soprattutto a che punto siamo.
            Se da un lato mi sento di rabbia, perchè con l'unificazione regionale a quest'ora stavo ubriaco a festeggiare l'assunzione, dall'altro mi sento rincuorato dalla assoluta identità di pensiero tra quanto anticipato e quanto effettivamente approntato..
            Che dire...Teniamoci uniti e aggiornati e speriamo che il 2008 sia magnanimo anche con noi...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
              In questo momento per me di enorme felicità ringrazio soprattutto voi tutti per avere condiviso quotidianamente (anche quando non ero registrato) le ansie e le tensioni per questa ricerca di un posto di lavoro che tale possa essere considerato. Detto questo vi faccio un caldo e sentito in bocca al lupo per l'assunzione alle dogane! Spero che tra qualche mese festeggerete anche tutti voi (e con uno stipendio più alto che non guasta), fino all'ultimo degli idonei. Forza e coraggio!!!!
              Quoto in pieno! Grazie per le preziose informazioni che avete sempre generosamente regalato anche a chi, come me, ha scritto solo oggi! In bocca al lupo a tutto...per tutto

              Commenta


                #17
                già...si anche io ero secondo in graduatoria regionale...e mi trovo fuori!

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  già...si anche io ero secondo in graduatoria regionale...e mi trovo fuori!
                  Che regione?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Che regione?
                    valle d'aosta. tu so che sei idoneo in lombardia. cmq ora spero solo che prendano tutti gli idonei ipotizzati e che nn cambino la destinazione. Per il resto alle dogane, come detto si guadagna di + e nn fa schifo. Sapete di qualcuno che ci lavora? mi hanno detto che l'ambiente è meno dinamico che alle entrate x' c sono meno giovani. vi risulta? io nn conosco nessuno.
                    Grazie a kioko 77 e Geronimo. Come ho già detto a Gabriele, mi sembra un po' l'ultimo giorno di scuola, con i promossi e i rimandati. E purtroppo ho l'impressione che ci sarà anche qualche bocciato... ma spero di sbagliarmi!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      valle d'aosta. tu so che sei idoneo in lombardia. cmq ora spero solo che prendano tutti gli idonei ipotizzati e che nn cambino la destinazione. Per il resto alle dogane, come detto si guadagna di + e nn fa schifo. Sapete di qualcuno che ci lavora? mi hanno detto che l'ambiente è meno dinamico che alle entrate x' c sono meno giovani. vi risulta? io nn conosco nessuno.
                      Grazie a kioko 77 e Geronimo. Come ho già detto a Gabriele, mi sembra un po' l'ultimo giorno di scuola, con i promossi e i rimandati. E purtroppo ho l'impressione che ci sarà anche qualche bocciato... ma spero di sbagliarmi!
                      secondo te quali saranno i bocciati e sopratutto quanti ne saranno? prenderanno fino al 46? i sindacati sembranno avercelo confermato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X