annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    certo che l'ho capito. spero che cada il governo prodi, cosi magari sospendono i nuovi conorsi o magari decidono di aumentare il numero dei vecchi idonei ripescati. ma proprio nessun sindacato ci puo dare una mano in questa direzione? maledetto Visco

    Commenta


      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      certo che l'ho capito. spero che cada il governo prodi, cosi magari sospendono i nuovi conorsi o magari decidono di aumentare il numero dei vecchi idonei ripescati. ma proprio nessun sindacato ci puo dare una mano in questa direzione? maledetto Visco
      l'unica soddisfazione è di vedere Romano a casa!!

      Commenta


        Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
        l'unica soddisfazione è di vedere Romano a casa!!
        Stasera alle 20:00 accendiamo un lumicino e vegliamo sulla votazione in Senato.

        E verso le 22:00 dopo che Prodi avra rassegnato le dimissioni a Napolitano , cominciano i festeggiamenti.

        Commenta


          Ma voi siete sicuri che la caduta del Governo sia una cosa positiva?
          Io credo che se cade ci saranno solo problemi per noi in attesa di scorrimenti alle Dogane...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            avete letto queste due note sul piano dei controlli? Cefalo a chiesto di metterlo all'ordine del giorno. dobbiamo assolutamente contattarlo e chiedergli di aumentare il numero degli idonei. anche se so che è quasi impossibile
            File allegati

            Commenta


              Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
              Stasera alle 20:00 accendiamo un lumicino e vegliamo sulla votazione in Senato.

              E verso le 22:00 dopo che Prodi avra rassegnato le dimissioni a Napolitano , cominciano i festeggiamenti.
              Fibonacci sono preoccupata... se Prodi contro tutto e tutti ha deciso di chiedere la fiducia al senato sicuramente avrà qualche asso nella manica...

              Commenta


                Anno 2008
                Una prima quota di assunzioni sarà costituita dagli idonei dei concorsi
                precedentemente banditi, pari a 750 unità.
                L’apporto nel 2008 delle predette 750 unità è da ipotizzare per sette mesi, tenendo
                conto di un periodo di tre mesi ragionevolmente necessario per immettere i nuovi assunti
                nell’ambito dei processi operativi dell’Agenzia. La seconda quota di assunzioni sarà
                costituita da 1.180 unità.
                Tenuto conto dei tempi occorrenti per la gestione della relativa procedura concorsuale
                e del periodo previsto per la formazione dei nuovi assunti, questi ultimi potranno apportare,
                nel corso del 2008, un contributo operativo che può stimarsi in un mese.
                Complessivamente, quindi, le risorse assunte nell’anno ammonteranno a 1.930 unità.

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Ma voi siete sicuri che la caduta del Governo sia una cosa positiva?
                  Io credo che se cade ci saranno solo problemi per noi in attesa di scorrimenti alle Dogane...
                  Niko, la caduta del governo può essere una cosa positiva o lasciare le cose come stanno... di certo non è negativa per noi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Ma voi siete sicuri che la caduta del Governo sia una cosa positiva?
                    Io credo che se cade ci saranno solo problemi per noi in attesa di scorrimenti alle Dogane...
                    effettivamente il sindacalista mi disse che se fosse caduto il governo i tempi per le assunzioni in Ad si sarebbero allungati.......ci conviene non gufare....

                    Commenta


                      Se cade il Governo è probabile che slitti la nomina del direttore AD, il quale ancora non ha ricevuto nomina ufficiale.
                      La cosa potrebbe incidere negativamente sul tempo delle assunzioni AD.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X