certo che l'ho capito. spero che cada il governo prodi, cosi magari sospendono i nuovi conorsi o magari decidono di aumentare il numero dei vecchi idonei ripescati. ma proprio nessun sindacato ci puo dare una mano in questa direzione? maledetto Visco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiocerto che l'ho capito. spero che cada il governo prodi, cosi magari sospendono i nuovi conorsi o magari decidono di aumentare il numero dei vecchi idonei ripescati. ma proprio nessun sindacato ci puo dare una mano in questa direzione? maledetto Visco
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiol'unica soddisfazione è di vedere Romano a casa!!
E verso le 22:00 dopo che Prodi avra rassegnato le dimissioni a Napolitano , cominciano i festeggiamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioStasera alle 20:00 accendiamo un lumicino e vegliamo sulla votazione in Senato.
E verso le 22:00 dopo che Prodi avra rassegnato le dimissioni a Napolitano , cominciano i festeggiamenti.
Commenta
-
Anno 2008
Una prima quota di assunzioni sarà costituita dagli idonei dei concorsi
precedentemente banditi, pari a 750 unità.
L’apporto nel 2008 delle predette 750 unità è da ipotizzare per sette mesi, tenendo
conto di un periodo di tre mesi ragionevolmente necessario per immettere i nuovi assunti
nell’ambito dei processi operativi dell’Agenzia. La seconda quota di assunzioni sarà
costituita da 1.180 unità.
Tenuto conto dei tempi occorrenti per la gestione della relativa procedura concorsuale
e del periodo previsto per la formazione dei nuovi assunti, questi ultimi potranno apportare,
nel corso del 2008, un contributo operativo che può stimarsi in un mese.
Complessivamente, quindi, le risorse assunte nell’anno ammonteranno a 1.930 unità.
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioMa voi siete sicuri che la caduta del Governo sia una cosa positiva?
Io credo che se cade ci saranno solo problemi per noi in attesa di scorrimenti alle Dogane...
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioMa voi siete sicuri che la caduta del Governo sia una cosa positiva?
Io credo che se cade ci saranno solo problemi per noi in attesa di scorrimenti alle Dogane...
Commenta
Commenta