sai quanti doganieri del sud al nord hanno fatto domanda di avvicinamento......e non lo ottengono perchè non cè posto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
metti che in toscana con
gli idonei ad non si arrivi a soddisfare tutti i posti.......giusto
poi si inizia con la graduatoria nazionale i primi abbiano le proprie regioni piene
poi si arriva a quelli della toscana nella graduatoria e gli dicono sai che per te c'erano altri 10 posti ma sono stati offerti ai friulani e hanno accettato quindi per te non ci sono posti
,............il discorso potrebbe fatto per ogni regione
Commenta
-
Secondo me faranno scegliere a quelli messi meglio in graduatoria, un po' come hanno fatto per gli idonei entrate, facendo scegliere le destinazioni all'interno della Regione. Questo evidentemente finchè ci saranno posti da scegliere. Comunque sono d'accordo con Terence. E' una roba inaccettabile! Prima la graduatoria unica nazionale che ha penalizzato (x usare un eufemismo) moltissimi di noi. Ora questo schifo secondo il quale questi possono spedirti dove vogliono, quando tutti noi abbiamo concorso per una regione! Raazzi la vedo male. Spediamo pure tutte le mail che vogliamo, ma i comunicati sindacali fin ora hanno azzeccato tutto alla grande. Si andrà quindi verso questa soluzione. Personalmente a questo punto aderirò al comitato idonei, portando le mie istanze. E se la destinazione nn sarà quella che mi aspetto, questa volta, farò tutto quel che posso per rompere i ********, con tutti i mezzi (legali eh )
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioMi piacerebbe sapere tanto una cosa...
Io ho concorso in Lombardia.
Sono di bari, e in Puglia tra porti, areoporti e sedi periferiche ci sono tanti uffici Dogane.
Tuttavia la Puglia non ha partecipato nè al concorso AD nè a quello AE.
Mi chiedo se, in caso di carenza di personale, potrebbero farmi rimanere in Puglia...
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioanche io sono di Bari! mio zio lavora in dogana come operatore a Bari e mi ha detto che Puglia e Basilicata fanno parte della stessa direzione regionale Puglia. E' vero che parecchie carenze ci sono al nord ma se decidono di potenziare l'organico non è da escludere che ci possano mandare vicino alle nostre residenze. Il problema è che con i passaggi alla terza area parecchie persone che lavorano al nord potrebbero finalmente avere il trasferimento! e qs è un guaio per noi. Cmq io ho concorso per la lombardia solo per il numero dei posti a concorso ma sinceramente un posto vale l'altro!!
Come ti sei piazzata in Lombradia?2007?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
angy non devi dire che per te un posto vale l altro
capisco che sei del sud e disoccupata.....quindi vuoi lavorare...... ma un criterio discrezionale come questo potrebbe vederti nuovamente esclusa OLTRE CHE PREVARICATE
NESSUNA DISCRIMINAZIONE STESSO TRATTAMENTO DELLE ENTRATE
SUBISSIAMO LE DOGANE E I SINDACATI DELLE NOSTRE MAIL
RIVOLGIAMOCI SUBITO AD AVVOCATI SPECIALIZZATI SUL TEMA PER EVENTUALI RICORSI
A PARTE CHE LA CASSAZIONE è STATA CHIARA : OBBLIGATORIO LO SCORRINMENTO E NON VEDO PERCHè SE LE ENTRATE HANNO BISOGNO DI PIUPERSONALE DEVONO FARE UN ALTRO CONCORSO
Commenta
Commenta