Originariamente inviato da rogioia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiociao peppe ovviamente sempre tramite comitato ho ricevuto l'invito a scrivere quella cosa l'ho fatto ieri è ho anche avuto conferma lettura
ringrazio il comitato che mi ha girato la mail di peppe per quella dritta sull'alloggio per sistemazione su roma periodo natalizio , ho avuto la risposta positiva dalla proprietaria la mail mi è arrivata poco fa .
ciao peppe e grazie per la dritta si vede che oramai sei pratico di roma .
Commenta
-
Scusate ragazzi, non vorrei fare il pessimista, ma ormai non vedo più molte rassicurazioni per i restanti. Sappiamo che c'è la volontà di esaurire la graduatoria, ma niente di più.
Ormai il 2008 è finito e penso che si dovrebbe già sapere se a gennaio faranno una chiamata anche per i restanti.
Non vorrei che alla fine si finisse al 2010!!
Commenta
-
Originariamente inviato da i am a foot Visualizza il messaggioscusate ragazzi, non vorrei fare il pessimista, ma ormai non vedo più molte rassicurazioni per i restanti. Sappiamo che c'è la volontà di esaurire la graduatoria, ma niente di più.
Ormai il 2008 è finito e penso che si dovrebbe già sapere se a gennaio faranno una chiamata anche per i restanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioScusate ragazzi, non vorrei fare il pessimista, ma ormai non vedo più molte rassicurazioni per i restanti. Sappiamo che c'è la volontà di esaurire la graduatoria, ma niente di più.
non parliamo per carità di quella data porta male , le dogane fino ad ora hanno operato bene anzi vista la situazione e i passaggi burocratici che si devono per forza di cosa rispettare , hanno fatto davvero magie per la nostra situazione e salti mortali per assumere gli idonei , approposito di magie il mago che fine ha fatto non si fa vivo da un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiola dovete finire di essere pessimisti! Cosi non si va avanti, da nessuna parte ho sentito che non sarete assunti.
ben detto !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioE`possibile a tuo avviso l'uscita della determina nella prossima settimana per chi deve essere chiamato a Gennaio (90 o TUTTI)?
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggioUffa!!!...ma se c'è stata una determina per 260 unità perchè non scorrere magari fino a 260????
Che spirito!
Commenta
Commenta