annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rogioia Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe come mao questo silenzio da ieri pomeriggio???
    ci dobbiamo preoccupare????
    fatti vivo
    ciao peppe ovviamente sempre tramite comitato ho ricevuto l'invito a scrivere quella cosa l'ho fatto ieri è ho anche avuto conferma lettura

    Commenta


      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      ciao peppe ovviamente sempre tramite comitato ho ricevuto l'invito a scrivere quella cosa l'ho fatto ieri è ho anche avuto conferma lettura

      ringrazio il comitato che mi ha girato la mail di peppe per quella dritta sull'alloggio per sistemazione su roma periodo natalizio , ho avuto la risposta positiva dalla proprietaria la mail mi è arrivata poco fa .
      ciao peppe e grazie per la dritta si vede che oramai sei pratico di roma .

      Commenta


        Scusate ragazzi, non vorrei fare il pessimista, ma ormai non vedo più molte rassicurazioni per i restanti. Sappiamo che c'è la volontà di esaurire la graduatoria, ma niente di più.
        Ormai il 2008 è finito e penso che si dovrebbe già sapere se a gennaio faranno una chiamata anche per i restanti.
        Non vorrei che alla fine si finisse al 2010!!

        Commenta


          Uffa!!!...ma se c'è stata una determina per 260 unità perchè non scorrere magari fino a 260????

          Commenta


            Originariamente inviato da i am a foot Visualizza il messaggio
            scusate ragazzi, non vorrei fare il pessimista, ma ormai non vedo più molte rassicurazioni per i restanti. Sappiamo che c'è la volontà di esaurire la graduatoria, ma niente di più.
            Ormai il 2008 è finito e penso che si dovrebbe già sapere se a gennaio faranno una chiamata anche per i restanti.
            Non vorrei che alla fine si finisse al 2010!!
            la dovete finire di essere pessimisti! Cosi non si va avanti, da nessuna parte ho sentito che non sarete assunti.

            Commenta


              Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi, non vorrei fare il pessimista, ma ormai non vedo più molte rassicurazioni per i restanti. Sappiamo che c'è la volontà di esaurire la graduatoria, ma niente di più.
              Ormai il 2008 è finito e penso che si dovrebbe già sapere se a gennaio faranno una chiamata anche per i restanti.
              Non vorrei che alla fine si finisse al 2010!!

              non parliamo per carità di quella data porta male , le dogane fino ad ora hanno operato bene anzi vista la situazione e i passaggi burocratici che si devono per forza di cosa rispettare , hanno fatto davvero magie per la nostra situazione e salti mortali per assumere gli idonei , approposito di magie il mago che fine ha fatto non si fa vivo da un pò

              Commenta


                Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                la dovete finire di essere pessimisti! Cosi non si va avanti, da nessuna parte ho sentito che non sarete assunti.

                ben detto !!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  E`possibile a tuo avviso l'uscita della determina nella prossima settimana per chi deve essere chiamato a Gennaio (90 o TUTTI)?
                  Ma il Mago e`in ferie? si e`autoincantesimato...scherzo!

                  Commenta


                    Grazie ragazzi forse ho solo il bisogno di aver tirato un po' su il morale!!
                    Le dogane hanno sempre agito al meglio e sono stati sempre disponibili.
                    Ho solo bisogno di avere qualche rassicurazione in più.
                    Grazie a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                      Uffa!!!...ma se c'è stata una determina per 260 unità perchè non scorrere magari fino a 260????
                      Si! come no, e`magari chi rimane fuori dalle assunzioni ti porti pure il panettone e lo spumante!
                      Che spirito!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X