annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Peppe, resistere...sempre!!!
    ...resto sempre in attesa di una chiamata ormai troppo desiderata.
    A presto.

    Commenta


      per il Mago

      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      per l'Umbria ci si deve riferire al lazio in quanto la Direzione regionale è unica. Tutto sommato sarei portato a ritenere che, nell'eventualità debbano essere effettuati dei dirottamenti potrebbe essere logico valutare il luogo di residenza di chi deve essere chiamato

      Ciao Mago, qui sul forum sei sempre stato gentile e disponibile e sembri informato sulla destinazione dei prossimi chiamati, vorrei chiederti cosa "prevedi" in questo caso, sono idonea in Lombardia e residente nel Lazio, pensi che ci sia la possibilità di essere destinati nel Lazio o in Umbria?
      ho letto che non c'è possibilità di scambi e una destinazione tipo Gioia sarebbe un pò difficile da affrontare per me
      ti ringrazio tanto

      Commenta


        è uscita la determina. vedete il sito delle dogane.

        Commenta


          Auguri

          Ragazzi è uscita la determina, tanti auguri ai nuovi assunti.

          Commenta


            E un altro passo è stato fatto , auguro a tutti voi di sentire presto le emozioni che sto provando in questo momento ....

            Commenta


              anche io faccio l'in bocca al lupo a chi ancora deve attendere spero per poco questa bellissima notizia!!!!
              ma la firma a quando????

              Commenta


                Originariamente inviato da sere525 Visualizza il messaggio
                Ciao Mago, qui sul forum sei sempre stato gentile e disponibile e sembri informato sulla destinazione dei prossimi chiamati, vorrei chiederti cosa "prevedi" in questo caso, sono idonea in Lombardia e residente nel Lazio, pensi che ci sia la possibilità di essere destinati nel Lazio o in Umbria?
                ho letto che non c'è possibilità di scambi e una destinazione tipo Gioia sarebbe un pò difficile da affrontare per me
                ti ringrazio tanto

                come vedi sei stata accontentata

                Commenta


                  Ciao Mago,
                  a questo punto credo sia stata stabilita anche la data di assunzione..puoi darci questa informazione?
                  Ti ringrazio moltissimo e in bocca al lupo a tutti!!

                  Commenta


                    auguroni di cuore ai ragazzi chiamati


                    IBAL a tutti

                    Commenta


                      AUGURI A TUTTI I NUOVI ASSUNTI!!!
                      Forza ragazzi fra poco sarà per tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X