annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Sulla base delle attuali piante organiche, a fronte di una indeterminatezza della informazione ricevuta, ragionando su quanto sostenuto dall’Agenzia, si può presumere un numero di circa 750 unità, in quanto l’Agenzia stessa intenderebbe limitare i posti disponibili al 50% delle vacanze di organico in prima fascia della terza area, calcolando, altresì, i CFL stabilizzati al 31/12/2007.
    grazie all'ottimo peppeferrux.
    Ma non ho capito una cosa riguardo alla mail del Salfi:
    ipotizzano 750 "prelievi" dalle graduatorie oltre ai CFL stabilizzati al 31/12/2007 (quindi 750 netti), oppure 750 calcolando anche gli stabilizzati (quindi 750 meno gli stabilizzati)?

Commenta

Scriviamo..., tutto accetto, anche di rimanere fuori per pochi voti, ma MAI accetterò di rimanere fuori a causa di giochini tra potenti che interpretano alla loro maniera una legge dello Stato. Questo sia chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        grazie all'ottimo peppeferrux.
        Ma non ho capito una cosa riguardo alla mail del Salfi:
        ipotizzano 750 "prelievi" dalle graduatorie oltre ai CFL stabilizzati al 31/12/2007 (quindi 750 netti), oppure 750 calcolando anche gli stabilizzati (quindi 750 meno gli stabilizzati)?

Credo la prima che hai detto...

Commenta

Salfi!!!

Da: Salfi - Segreteria Nazionale [mailto:salfisn@tiscali.it]
          Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008 18.12
          A: peppeferrux
          Oggetto: Re: R: Ricevuta di ritorno (visualizzata) - Info Dogane

A fronte della richiesta pervenuta, ti aggiorno sulla attuale situazione riguardo la previsione di assunzioni degli idonei presso l’Agenzia delle Dogane.
          In base ad una nostra precisa richiesta, formalizzata durante l’ultimo incontro, l’Agenzia ha annunciato formalmente l’imminente presentazione di un piano di assunzioni che prevederà “il prelievo” dalle graduatorie degli idonei ai concorsi per CFL Dogane ed Entrate.
          Sulla base delle attuali piante organiche, a fronte di una indeterminatezza della informazione ricevuta, ragionando su quanto sostenuto dall’Agenzia, si può presumere un numero di circa 750 unità, in quanto l’Agenzia stessa intenderebbe limitare i posti disponibili al 50% delle vacanze di organico in prima fascia della terza area, calcolando, altresì, i CFL stabilizzati al 31/12/2007.
          Il Salfi ha fatto già presente, ed insisterà sulla tesi, che le carenze vanno calcolate sul 50% dell’intera terza area, posto che ad oggi, non esiste un profilo professionale individuato come specifico di ogni fascia economica.
          Temo che l'email del Salfi si fondi esclusivamente sulle notizie acquisite nell'incontro tra i sindacati ed i vertici dell'Agenzia delle Dogane, avvenuto prima della riunione del comitato di gestione della medesima Agenzia.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php
            CCNL
            RINVIATA LA RIUNIONE ALL'ARAN

Apprendiamo in questo momento che l'Aran, per le vie brevi, ha preannunciato il rinvio della riunione prevista per domani 7 febbraio.
            Attendiamo di conoscere le motivazioni ufficiali alla base del rinvio.
            Nel frattempo vi comunichiamo che nel primo pomeriggio di oggi i Segretari generali UIL PA Bosco, FP CGIL Podda e CISL FP Tarelli hanno inviato una lettera all'Aran con la quale, a seguito della disponibilità manifestata dai Direttori del personale delle Agenzie sull'esistenza di risorse da stabilizzare per incrementare il valore dell'indennità di amministrazione, chiedono alla stessa Aran un pronuncimento del Comitato di settore sulla reale disponibilità di tali somme, al fine di verificare le resistenze finora emerse nel corso del negoziato, sulla questione.
            Vi informeremo in tempo reale sull'evolversi della situazione.
            Nel frattempo il presidio presso la sede Aran è rinviato al giorno della nuova convocazione.
            Invitiamo le strutture territoriali a mantenere lo stato di agitazione e le mobilitazioni in tutti gli Uffici del paese.

06/02/2008
            Finchè non concluderanno con questa storia dedicheranno poco a noi

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Finchè non concluderanno con questa storia dedicheranno poco a noi
              Credo che ai sindacati interessi poco della nostra situazione se non nei limiti in cui un nuovo assunto consente ad un loro iscritto di poter fare carriera mediante il passaggio di area.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Cicciuzzo....si****!!Che ne pensi di tutta sta baraonda?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Temo che l'email del Salfi si fondi esclusivamente sulle notizie acquisite nell'incontro tra i sindacati ed i vertici dell'Agenzia delle Dogane, avvenuto prima della riunione del comitato di gestione della medesima Agenzia.
                  Temi..che i sindacati siano all'oscuro di tutto? Temi che quanto indicato da angy è l'esclusiva volontà dei vertici delle Dogane..? In altri termini..mi pare di capire che la fonte è interna alla direzione AD...o sbaglio a interpretare cosi?

Commenta

Temi..che i sindacati siano all'oscuro di tutto? Temi che quanto indicato da angy è l'esclusiva volontà dei vertici delle Dogane..? In altri termini..mi pare di capire che la fonte è interna alla direzione AD...o sbaglio a interpretare cosi?
                    Non posso credere o non credere alla indiscrezione di angy.
                    Credo, invece, che i sindacati oggi abbiano avuto la possibilità di avere qualche indiscrezione sulle assunzioni.
                    Infatti i sindacati oggi hanno partecipato al sit in di protesta davanti alla sede della Direzione dell'Agenzia delle Dogane e probabilmente, come è avvenuto ieri presso la direzione dell'Agenzia del Territorio, i vertici dell'agenzia delle dogane avranno ricevuto i rappresentanti sindacali.
                    temo che il contenuto dell'email, come si rileva dalla stessa, sia datato all'incontro avvenuto prima della riunione del comitato di gestione

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      Non posso credere o non credere alla indiscrezione di angy.
                      Credo, invece, che i sindacati oggi abbiano avuto la possibilità di avere qualche indiscrezione sulle assunzioni.
                      Infatti i sindacati oggi hanno partecipato al sit in di protesta davanti alla sede della Direzione dell'Agenzia delle Dogane e probabilmente, come è avvenuto ieri presso la direzione dell'Agenzia del Territorio, i vertici dell'agenzia delle dogane avranno ricevuto i rappresentanti sindacali.
                      temo che il contenuto dell'email, come si rileva dalla stessa, sia datato all'incontro avvenuto prima della riunione del comitato di gestione
                      a me ha sconvolto il fatto che ci siano cifre precise cioè tra 150 e al max 180 . non vorrei che i conti siano gia stati fatti. io spero più di voi che ci sia uno sbaglio...

Commenta

Sto operando...
                      X