anche io spero/credo che si riferisca a quelli in fondo alla graduatoria che non riusciranno ad entrare. non credo che tutti i discorsi fatti fin ora e tutte le voci (sindacati, dogane etc) parlano tutte di scorrimenti. il problema è solo il capire quanti. putroppo qualcuno in fondo potrebbe restare fuori e spero che il comunicato si riferisca a questi. la legge finanziaria parla chiaro!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioe mentre aspettiamo annoverate anche me nella baldoria che si farà dopo l'assunzione.
L'ultimo scorrimento di cui si ha notizia è il 970° giusto?
mi sapete dire in quale post trovo la graduatoria aggiornata di peppe? me la sono cancellata
Se vuoi...ti faccioa avere tutto via mail
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSe vuoi...ti faccioa avere tutto via mail
antonio979@email.it
Commenta
-
Raga' ho ricevuto l'e-mail dalla segretariadirezione Lombardia ..mi ha detto che gli scorrimenti sono gestiti a livello centrale e che per quanto riguarda info su un possibile invio della graduatoria Ae alla Ad, loro non sanno niente..lo so che non e' niente di nuovo, ma per onesta' comunicativa mi premeva farvelo sapere.
Commenta
-
Come sempre questi comunicati dei sindacati sono quanto meno criptici. L'unico elemento certo che mi sembra di trarre dall'avviso è quasi un invito ad impugnare il bando. Voi non trovate? Forse a questo punto può essere la cosa migliore da fare.Ultima modifica di 79cristina; 22-02-2008, 12:07.
Commenta
-
P.S.
E' ovvio che i posti ora destinati alla procedura interna di passaggio dalla seconda alla terza area, non sono più 1.800, ma da subito 3.000, in applicazione dell'accordo che prevede che per ogni posto destinato all'esterno, ve ne deve essere uno riservato agli interni.
E su questo, al momento della ripresa delle trattative, saremo inflessibili a richiederne la immediata esigibilità.
qualcuno può spiegarmi che significa?perchè subito da 1800 a 3000?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCome sempre questi comunicati dei sindacati sono quanto meno criptici. L'unico elemento certo che mi sembra di trarre dall'avviso è quasi un invito ad impugnare il bando. Voi non trovate? Forse a questo punto può essere la cosa migliore da fare.
AspettiamoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
La mia era solo un'osservazione. Non ho alcuna intenzione seria di impugnare il bando. Giusto per per parlare: forse però ce ne potrebbero essere i presupposti dal momento che l'AE ha cominciato a scorrere e poi si è fermata. Secondo il mio modesto parere ricorre in questo caso l'ipotesi dell'autovincolo della PA la quale pur non essendo obbligata a scorrere, quando lo fa si autovincola, si obbliga a farlo. Poi non so se il fatto che la legge finanziaria preveda espressamente un numero preciso possa cambiare qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioLa mia era solo un'osservazione. Non ho alcuna intenzione seria di impugnare il bando. Giusto per per parlare: forse però ce ne potrebbero essere i presupposti dal momento che l'AE ha cominciato a scorrere e poi si è fermata. Secondo il mio modesto parere ricorre in questo caso l'ipotesi dell'autovincolo della PA la quale pur non essendo obbligata a scorrere, quando lo fa si autovincola, si obbliga a farlo. Poi non so se il fatto che la legge finanziaria preveda espressamente un numero preciso possa cambiare qualcosa.
Adesso come adesso le cose sono in movimento, a breve ci saranno novità...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta