annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io spero/credo che si riferisca a quelli in fondo alla graduatoria che non riusciranno ad entrare. non credo che tutti i discorsi fatti fin ora e tutte le voci (sindacati, dogane etc) parlano tutte di scorrimenti. il problema è solo il capire quanti. putroppo qualcuno in fondo potrebbe restare fuori e spero che il comunicato si riferisca a questi. la legge finanziaria parla chiaro!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      e mentre aspettiamo annoverate anche me nella baldoria che si farà dopo l'assunzione.

L'ultimo scorrimento di cui si ha notizia è il 970° giusto?
      mi sapete dire in quale post trovo la graduatoria aggiornata di peppe? me la sono cancellata

Se vuoi...ti faccioa avere tutto via mail

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Se vuoi...ti faccioa avere tutto via mail
        Grazie peppe sei un amico!
        antonio979@email.it

Commenta

Raga' ho ricevuto l'e-mail dalla segretariadirezione Lombardia ..mi ha detto che gli scorrimenti sono gestiti a livello centrale e che per quanto riguarda info su un possibile invio della graduatoria Ae alla Ad, loro non sanno niente..lo so che non e' niente di nuovo, ma per onesta' comunicativa mi premeva farvelo sapere.

Commenta

Come sempre questi comunicati dei sindacati sono quanto meno criptici. L'unico elemento certo che mi sembra di trarre dall'avviso è quasi un invito ad impugnare il bando. Voi non trovate? Forse a questo punto può essere la cosa migliore da fare.
            Ultima modifica di 79cristina; 22-02-2008, 12:07.

Commenta

P.S.

E' ovvio che i posti ora destinati alla procedura interna di passaggio dalla seconda alla terza area, non sono più 1.800, ma da subito 3.000, in applicazione dell'accordo che prevede che per ogni posto destinato all'esterno, ve ne deve essere uno riservato agli interni.
              E su questo, al momento della ripresa delle trattative, saremo inflessibili a richiederne la immediata esigibilità.

qualcuno può spiegarmi che significa?perchè subito da 1800 a 3000?grazie

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                Come sempre questi comunicati dei sindacati sono quanto meno criptici. L'unico elemento certo che mi sembra di trarre dall'avviso è quasi un invito ad impugnare il bando. Voi non trovate? Forse a questo punto può essere la cosa migliore da fare.
                No, sei assolutamente fuoristrada...Al momento per noi idonei in attesa di notizie dalle Dogane impugnare il concorso e bloccare tutto è la cosa più sbagliata, fidati.
                Aspettiamo
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

La mia era solo un'osservazione. Non ho alcuna intenzione seria di impugnare il bando. Giusto per per parlare: forse però ce ne potrebbero essere i presupposti dal momento che l'AE ha cominciato a scorrere e poi si è fermata. Secondo il mio modesto parere ricorre in questo caso l'ipotesi dell'autovincolo della PA la quale pur non essendo obbligata a scorrere, quando lo fa si autovincola, si obbliga a farlo. Poi non so se il fatto che la legge finanziaria preveda espressamente un numero preciso possa cambiare qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    La mia era solo un'osservazione. Non ho alcuna intenzione seria di impugnare il bando. Giusto per per parlare: forse però ce ne potrebbero essere i presupposti dal momento che l'AE ha cominciato a scorrere e poi si è fermata. Secondo il mio modesto parere ricorre in questo caso l'ipotesi dell'autovincolo della PA la quale pur non essendo obbligata a scorrere, quando lo fa si autovincola, si obbliga a farlo. Poi non so se il fatto che la legge finanziaria preveda espressamente un numero preciso possa cambiare qualcosa.
                    Si, ci mancherebbe il mio intervento non era polemico con te...
                    Adesso come adesso le cose sono in movimento, a breve ci saranno novità...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Speriamo arrivino presto queste novità... perchè anche se negative metteranno fine a questa attesa che è snervante. Aspettiamo fiduciosi...

Commenta

Sto operando...
                      X