annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi raccomando, oggi pomeriggio sguinzagliate tutti i contatti che avete, sindacati, doganieri, amici, parenti, talpe, cani, gatti....... tutti quelli che possono farci sapere qualcosa!!!!!!!!!!!!! maronna mia fa passà a jurnata!!!!!!

Commenta

salfi ha pubblicato un primo comunicato, ma per la riunione alle entrate. speriamo che faccia lo stesso anche con le dogane.

Commenta

Una domanda per chi mi saprà rispondere.
        Se le assunzioni previste dalla graduatoria unica AE rimangono 300 e se l'AD dopo aver chiamata tutti i suoi idonei e quindi sia i tributari sia le altre figure procede con tutti gli scorrimenti per le rinunce avute a che posizione si può arrivare in GN?
        Spero di essere stato chiaro.

Commenta

tenendosi prudente 1550

Commenta

Grazie Red, sei un amico. Io cmq ci spero poco

Commenta

Una domanda per il mio amico Peppe e naturalmente per chi sa rispondermi

Peppe sai dirmi per favore se tra le persone che dovranno firmare il 7 Aprile.. e speriamo sia l'ultima volta e poi si passi alle dogane... ci sono doppi idonei o già vincitori?
              Grazie Peppe

Commenta

ma di idonei ae sotto la posizione 1003 quanti sono del concorso per 1500?
                credo che gli idonei dei 1500 sono quelli più portati a rinunciare

Commenta

quoto call!
                  i vincitori ae del 2006 sono stati stabilizzati a t.i. nel dicembre 2007, quindi ancora prima de termine el loro contratto..l

Commenta

Niko78

Ciao niko, come va?
                    Se puoi ti connetti su msn?
                    Vorrei fare con te un pò di calcoli sugli idonei residenti in Puglia e Basilicata, perchè non si sa mai...

Commenta

Ho chiamato all'una alla direzione del personale dell'AD e la segretaria mi ha detto che la riunione non era ancora finita...

Commenta

Sto operando...
                      X