annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che burlone! Agosto quando, la gnerre cosa ha detto di preciso, la chiamata o la firma?

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
      Che burlone! Agosto quando, la gnerre cosa ha detto di preciso, la chiamata o la firma?
      Mi sa che non l'ha detto espressamente, ma parlava di firma a fine agosto.
      Almeno dal resoconto della telefonata io ho inteso quello, poi non so.

Commenta

Non lo trovo, era 1 scherzo?
        si, luchino... era per "pazziare"
        qua è un mortorio...
        vabbè, ad ogni modo, la settimana prox non ci sarò... mi auguro di poter sentire a distanza i vostri festeggiamenti!!!
        state sereni, il parere uscirà e sarete(/mo) tutti contenti...

Commenta

Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
          Mi sa che non l'ha detto espressamente, ma parlava di firma a fine agosto.
          Almeno dal resoconto della telefonata io ho inteso quello, poi non so.
          fine agosto fine agosto...
          APPROVATO!

PS: anch'io firmo a fine agosto... si, fine agosto 2009!
          'tacci loro!

intanto arrivano le correzioni al maxiemendamento:
          http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
          Ultima modifica di sovversivo; 18-07-2008, 17:18.

Commenta

ragazzi devo dare le dimissioni visto che c'è il preavviso? diversamente pagherei penale e 4 estate consecutiva senza ferie vere...cio'è dagli 8 giorni in su....

Commenta

ragazzi devo dare le dimissioni visto che c'è il preavviso? diversamente pagherei penale e 4 estate consecutiva senza ferie vere...cio'è dagli 8 giorni in su....
              Luca tra raccomandata e firma passano 15gg per cui hai la possibilità......

Commenta

Il problema non mi riguarda, visto che io le dimissioni se continua così dovrò darle dall'agosto 2010...
                ..comunque io al posto tuo, di sti tempi, preferirei pagare una penale, piuttosto che correre il rischio di dimettermi e poi...sgrat sgrat sgrat.

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Sante parole!
                  Speriamo bene. Buon weekend.
                  ps. romp0 le p@@@e ancora e chiedo al ns contatto con le dogane (non so chi sia il ns referente: giuppo, randal...) di recuperare info sulle rinunce dei chimici.
                  GRAZIE
                  La Gnerre ha precisato firma ad agosto. Per il discorso chimici ha detto che firmeranno solo qualche giorno prima di noi; quindi sarà impossibile calcolare da subito le loro rinunce; ma che comunque saranno coperte con successiva determinazione.
                  Ho parlato direttamente con Giuppo ed è stato lui a delucidarmi in merito...

Commenta

vuoi un consiglio da amico?? non dare le dimissioni finchè non ti arriva almeno la telefonata!!
                    almeno che non si tratti di un lavoro a tempo determinato... in quel caso me ne fregherei altamente... dipende da te! se non ti spaventa perdere un posto di lavoro... dimettiti, altrimenti aspetta!

Commenta

licenziati solo quando hai la raccomandata in mano! non fare cazzate!
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X