Che burlone! Agosto quando, la gnerre cosa ha detto di preciso, la chiamata o la firma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioChe burlone! Agosto quando, la gnerre cosa ha detto di preciso, la chiamata o la firma?
Almeno dal resoconto della telefonata io ho inteso quello, poi non so.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioNon lo trovo, era 1 scherzo?
qua è un mortorio...
vabbè, ad ogni modo, la settimana prox non ci sarò... mi auguro di poter sentire a distanza i vostri festeggiamenti!!!
state sereni, il parere uscirà e sarete(/mo) tutti contenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggioMi sa che non l'ha detto espressamente, ma parlava di firma a fine agosto.
Almeno dal resoconto della telefonata io ho inteso quello, poi non so.
APPROVATO!
PS: anch'io firmo a fine agosto... si, fine agosto 2009!
'tacci loro!
intanto arrivano le correzioni al maxiemendamento:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=LiberoUltima modifica di sovversivo; 18-07-2008, 17:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioragazzi devo dare le dimissioni visto che c'è il preavviso? diversamente pagherei penale e 4 estate consecutiva senza ferie vere...cio'è dagli 8 giorni in su....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioragazzi devo dare le dimissioni visto che c'è il preavviso? diversamente pagherei penale e 4 estate consecutiva senza ferie vere...cio'è dagli 8 giorni in su....
..comunque io al posto tuo, di sti tempi, preferirei pagare una penale, piuttosto che correre il rischio di dimettermi e poi...sgrat sgrat sgrat.
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioSante parole!
Speriamo bene. Buon weekend.
ps. romp0 le p@@@e ancora e chiedo al ns contatto con le dogane (non so chi sia il ns referente: giuppo, randal...) di recuperare info sulle rinunce dei chimici.
GRAZIE
Ho parlato direttamente con Giuppo ed è stato lui a delucidarmi in merito...
Commenta
-
almeno che non si tratti di un lavoro a tempo determinato... in quel caso me ne fregherei altamente... dipende da te! se non ti spaventa perdere un posto di lavoro... dimettiti, altrimenti aspetta!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioragazzi devo dare le dimissioni visto che c'è il preavviso? diversamente pagherei penale e 4 estate consecutiva senza ferie vere...cio'è dagli 8 giorni in su....since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta