annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per il Mago

Visto che mi sto licenziando da un contratto a tempo indeterminato volevo sapere se alla scadenza dei due anni il contratto cfl verrà convertito a tempo indeterminato
    Qualche anticipazione?
    Ti ringrazio nuovamente per le preziose informazioni che ci dai

Commenta

Leggi sopra

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio
        Visto che mi sto licenziando da un contratto a tempo indeterminato volevo sapere se alla scadenza dei due anni il contratto cfl verrà convertito a tempo indeterminato
        Qualche anticipazione?
        Ti ringrazio nuovamente per le preziose informazioni che ci dai

la decisione deve essere solo tua
        comunque conviene vedere sempre il bicchiere mezzo pieno

Commenta

ti ho scritto una mail neddy....sull'indirizzo che hai messo qui oggi..

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            siete in gran parte legulei e quindi dovreste sapere che il cfl, per intrinseca natura, è destinato alla trasformazione in contratto a tempo indeterminato. peraltro le dogane vi chiamano, vi formano e vi utilizzano x 2 anni, possono mai sbattervi fuori dopo 24 mesi x trovarsi punto e daccapo e dover bandire nuovi concorsi?
            qualcuno di voi risponderà: le entrate lo hanno quasi fatto nel momento in cui invece di scorrere hanno bandito nuovi concorsi!
            è vero, ma le dogane non sono le entrate, peleggi non è romano e voi non siete soli anche perchè avete sin da subito seguito l'antico adagio " aiutati che dio t'aiuta" se poi lungo la strada trovi altri amici, meglio
            Sei un mito!

Commenta

Buona notte a tutti.
              A quanto pare è stata una giornata molto intensa. Tutti noi abbiamo ricevuto delle notizie importanti per il nostro futuro.
              Io, personalmente, volevo ringraziare la signora della DRD di Milano che, in questi giorni, ho tartassato di domande. Come minimo le dovrò portare una cassata siciliana.
              E poi, anche se non è mai abbastanza, grazie sempre a Mago Merlino. Sei un grande!
              In bocca al lupo a tutti noi e a quelli che ancora aspettano la chiamata.
              Cayenne

Commenta

X Mago

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                siete in gran parte legulei e quindi dovreste sapere che il cfl, per intrinseca natura, è destinato alla trasformazione in contratto a tempo indeterminato. peraltro le dogane vi chiamano, vi formano e vi utilizzano x 2 anni, possono mai sbattervi fuori dopo 24 mesi x trovarsi punto e daccapo e dover bandire nuovi concorsi?
                qualcuno di voi risponderà: le entrate lo hanno quasi fatto nel momento in cui invece di scorrere hanno bandito nuovi concorsi!
                è vero, ma le dogane non sono le entrate, peleggi non è romano e voi non siete soli anche perchè avete sin da subito seguito l'antico adagio " aiutati che dio t'aiuta" se poi lungo la strada trovi altri amici, meglio
                Mago, mi fa piacere che sei ritornato su questo punto rivedendo la tua posizione di un mese fa, ti ricordi quella discussione fra di noi sulla diversa disciplina del Cfl e del contratto a termine che entrambi possono dare l'idea di precarieta`, ma mentre il Cfl ha lo scopo di portare alla stabilizzazione l'investimento effettuato in formazione del personale, il contratto a termine e`soltanto un rapporto di lavoro con un termine stabilito, questo ti fa onore Mago, cmq al di la`di tutto credo che la cosa piu`importante non sia fare proclami di stabilizzazione, ma soprattutto dimostrare che siamo capaci di meritare il posto alle Dogane una volta entrati.
                P.S. Mago Inter-Juve dimmi cosa vedi nella tua sfera...buonanotte

Commenta

Io vedo Inter...buongiorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Io vedo Inter...buongiorno a tutti

trattasi di pura formalità

Commenta

Buongiorno a tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X