Originariamente inviato da JMK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
fidati stai tranquillo, abbiamo lavorato bene per tutti, affinche tutti entrate in questa grande famiglia, dopo anche tu farai parte del forum cfl agenzia fiscali, dove potrai leggere la storia del comitatoOriginariamente inviato da JMK Visualizza il messaggiofidati sono nel pallone dalle 14 di oggi. Cmq parlando con la Direzione di Roma sono stati rassicuranti. Speriamo bene
Commenta
-
E cosa ti hanno detto? Perchè questo rinvio? Io ho prenotato aereo e pernottamento...Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggiofidati sono nel pallone dalle 14 di oggi. Cmq parlando con la Direzione di Roma sono stati rassicuranti. Speriamo bene
Commenta
-
Bstasi, tu sai niente?Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiofidati stai tranquillo, abbiamo lavorato bene per tutti, affinche tutti entrate in questa grande famiglia, dopo anche tu farai parte del forum cfl agenzia fiscali, dove potrai leggere la storia del comitato
Commenta
-
Anch'io ho fatto i biglietti, ma ho altresì provveduto alla cancellazione dall'albo, e alla chiusura di tutti i rapporti con i clienti. Quindi non essendo più carne ma non essendo ancora pesce mi sento un po' destabilizzato. Comunque sono fiducioso per quello che mi hanno detto a telefono alle Dogane di Roma (credo fosse la dott.ssa Gnerre che è stata molto cortese, comprensiva dei problemi causati dal differimento, e rassicurante), ovviamente, per quello che dice il comitato, peppeferrux e bstasi. Quindi, al di là del differimento continuo ad avere fiducia che tutto si risolverà per il meglio.Originariamente inviato da fallim76 Visualizza il messaggioE cosa ti hanno detto? Perchè questo rinvio? Io ho prenotato aereo e pernottamento...
Commenta

Commenta