annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
    AVrei dovuto firmare il 15/12 per richiesta proroga. Mi hanno appena chiamato dicendomi che è tutto rinviato per metà gennaio.
    A me non hanno comunicato niente e come te devo firmare il 15/12...ma sei sicuro?

    Commenta


      Salve a tutti gente!!!

      bstasi..ho letto la tua mail. Suggerisco di pubblicare sul blog del comitato e aprire una nuova discussione sul forum... Per ricordare sempre quello che è successo...

      Commenta


        ok ne parlo con il presidente

        Commenta


          fidati sono nel pallone dalle 14 di oggi. Cmq parlando con la Direzione di Roma sono stati rassicuranti. Speriamo bene
          Ultima modifica di JMK; 09-12-2008, 18:15.

          Commenta


            Chiedete sempre con garbo..e non siate troppo martellanti... Fate con la stessa disciplina che sempre ci ha contraddistinto

            Commenta


              Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
              fidati sono nel pallone dalle 14 di oggi. Cmq parlando con la Direzione di Roma sono stati rassicuranti. Speriamo bene
              fidati stai tranquillo, abbiamo lavorato bene per tutti, affinche tutti entrate in questa grande famiglia, dopo anche tu farai parte del forum cfl agenzia fiscali, dove potrai leggere la storia del comitato

              Commenta


                appello

                Sovversivo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                  fidati sono nel pallone dalle 14 di oggi. Cmq parlando con la Direzione di Roma sono stati rassicuranti. Speriamo bene
                  E cosa ti hanno detto? Perchè questo rinvio? Io ho prenotato aereo e pernottamento...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    fidati stai tranquillo, abbiamo lavorato bene per tutti, affinche tutti entrate in questa grande famiglia, dopo anche tu farai parte del forum cfl agenzia fiscali, dove potrai leggere la storia del comitato
                    Bstasi, tu sai niente?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fallim76 Visualizza il messaggio
                      E cosa ti hanno detto? Perchè questo rinvio? Io ho prenotato aereo e pernottamento...
                      Anch'io ho fatto i biglietti, ma ho altresì provveduto alla cancellazione dall'albo, e alla chiusura di tutti i rapporti con i clienti. Quindi non essendo più carne ma non essendo ancora pesce mi sento un po' destabilizzato. Comunque sono fiducioso per quello che mi hanno detto a telefono alle Dogane di Roma (credo fosse la dott.ssa Gnerre che è stata molto cortese, comprensiva dei problemi causati dal differimento, e rassicurante), ovviamente, per quello che dice il comitato, peppeferrux e bstasi. Quindi, al di là del differimento continuo ad avere fiducia che tutto si risolverà per il meglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X