annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi rivolgo ai ben informati del comitato o a magomerlino.. avete novità sulla situazione dei prorogati lombardia? grazie

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
      mi rivolgo ai ben informati del comitato o a magomerlino.. avete novità sulla situazione dei prorogati lombardia? grazie

dovranno essere chiamati a brevissimo come nelle altre regioni

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        dovranno essere chiamati a brevissimo come nelle altre regioni
        grazie mago.. allora non ci dovrebbero essere altri intoppi e ce la dovremmo fare entro la fine del mese.. incrociamo le dita e ancora grazie..

Commenta

Mago, a tuo avviso (e in base alle tue info) dopo la ratifica della F.P., si dovrebbe viaggiare spediti o manca qualcosa per le successive chiamate?

Commenta

buonasera a tutti!
            Mago,secondo te , è possibile che l ulteriore scorrimento della g.n. sia davvero a rischio???proprio adesso che mancano così pochi idonei??e sempre,secondo te, ci sarà un' unica chiamata sia per coloro che rientrano nelle rinunce e il resto g.n?e che tempi presumi?grazie

Commenta

ma perchè dovrebbe essere a rischio lo scorrimento dei restanti idonei della GN?

Commenta

Qualcuno sa spiegarmi perchè c'è una tale discordanza di tempi per la firma fra le varie regioni ? Com' è possibile tutto ciò? Non dovrebbe procedere tutto di pari passo ?
                Grazie

Commenta

Caro mago facci sapere qualcosa almeno tu! Il tuo silenzio, per i rimanenti, e' davvero pesante, abbiamo bisogno dei tuoi suggerimenti per tirarci un po' su'!!!!!
                  Grazie per le risposte che ci darai!

Commenta

al mago credo che spetti una donazione da parte di noi tutti per il lavoro che svolge qui sul forum!!!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                      Caro mago facci sapere qualcosa almeno tu! Il tuo silenzio, per i rimanenti, e' davvero pesante, abbiamo bisogno dei tuoi suggerimenti per tirarci un po' su'!!!!!
                      Grazie per le risposte che ci darai!

al momento non posso dirvi nulla di certo. lo stato dell'arte non è comunque motato rispetto all'intendimento di esaurire la gn nel più breve tempo possibile ( ed oramai non vedo come potrebbero essere motivate scelte diverse)
                      per cui: pazienza, pazienza ed ancora pazienza da parte di tutti e la consueta presenza ed attenzione massima da parte di chi, del comitato, ha seguito e segue la questione direttamentecomitato,

Commenta

Sto operando...
                      X