annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    X MAGOMERLINO

credo che le idee sul 46 ecc ecc sono solo delle false notizie diffuse da un impiegato o aspirante tale in quanto credo che non appartenga alle dogane , dici soltanto delle cose tanto per dirle , il punto del 46 non trova nessuna conferma , gia il progetto di assunzione delle dogane riguarda tutta la graduatoria e questo è un documento ufficiale emesso dalle dogane approvato dalla funzione pubblica ecc ecc . Credo che tu parli tanto per mettere zizzania e false notizie in giro scusa se te lo dico ma sei poco serio se veramente lavori in dogana questo lo dovresti sapere specie in veneto dove come tu sai , se appartieni veramente lì già hanno necessita di coprire altri posti e attendono lo scorrimento per coprire i posti per la parte ispettiva e le attività di controllo in azienda , come vedi sono ben informato poichè ho molti amici li che vi lavorano anche con posti di responsabilità credimi ... quindi un consiglio non mettere false notizie in giro solo perchè hai un tornaconto personale o perchè hai deciso di passare il tempo a diffondere allarmismi inutili .
    Scusate lo sfogo ma credo era necessaria un pò di chiarezza e non diamo importanza al primo venuto che si affaccia sul forum e spara a raffica tanto per parlare .
    ben detto!!!!!!!!
    Ultima modifica di sibarita; 30-08-2008, 09:33.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      sono in veneto. di più non posso dirti
      comunque i doganali in servizio che postano qualcosa devono essere effettivamente pochi posto che nessuno è intervenuto per evidenziare alcune colossali idiozie che lacuni hanno scritto.

come le tue forse ?????

credo che conosco più persone io nelle dogane in veneto che tu , anzi credo che non ci lavori proprio , oppure sei in una posizione in cui speri che senza l'ingresso nostro possano darti incarichi per cui non sei predisposto ( sbaglio o dico la verità ) cmq la nostra situazione non influisce con la tua quindi non accanirti con noi

pensa a lavorare se davvero ci lavori in dogana .

Commenta

x bstasi

leggi mail di risposta vi sono punti su cui bisogna lavorare nei prossimi giorni con l'aiuto di chi evidenziato nella mail , ma tale info leggili li non metterle in giro su forum .

Commenta

a dimenticavo in parte tale situazione l'interessato la conosce bene soprattutto quella economica

Commenta

non troverà nessuna conferma però stranamente è scritto su una legge
            EPPURE E' SCRITTA IN ITALIANO NON IN TURCO

345. Entro il 15 gennaio 2008 l'Agenzia delle entrate definisce un piano di controlli che preveda obiettivi superiori a quelli precedentemente definiti, ai fini del contrasto all'evasione tributaria. Per raggiungere gli obiettivi del piano è autorizzata, anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni di cui ai commi da 345 a 357, la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008, di 60,8 milioni di euro per l'anno 2009 e di 110,1 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010, per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale, da parte dell'Agenzia delle entrate. A tal fine l'Agenzia, per la stipula di contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 79, della presente legge, utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione e lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero può ricorrere alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. L'utilizzo delle graduatorie di cui al periodo precedente è effettuato mediante la stipula di 750 contratti di formazione e lavoro con soggetti risultati idonei. Ai fini del conseguimento degli obiettivi di incremento delle entrate fiscali e di potenziamento dell'azione di contrasto all'evasione, l'Agenzia delle entrate può altresì utilizzare, a valere sulle maggiori entrate di cui al presente comma, la quota di cui all'articolo 1, comma 526, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, anche per procedere a nuove assunzioni.

346. Anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti e al fine di potenziare le attività di accertamento, ispettive e di contrasto alle frodi, di soccorso pubblico, di ispettorato e di controllo di altre amministrazioni statali, nonché al fine di ridurre gli oneri derivanti dall'applicazione della legge 24 marzo 2001, n. 89, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni dei commi da 345 a 357 nonché della presente legge, è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale
            .............
            e) nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione e lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l'anno 2008, 46 milioni di euro per l'anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010. L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 79, della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4 serie speciale, n. 84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1.500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie, e con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1º settembre 2005, rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1. Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera, l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4 serie speciale, n. 84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46; in ogni caso l'utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 345, è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell'Agenzia delle dogane.

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              come le tue forse ?????

credo che conosco più persone io nelle dogane in veneto che tu , anzi credo che non ci lavori proprio , oppure sei in una posizione in cui speri che senza l'ingresso nostro possano darti incarichi per cui non sei predisposto ( sbaglio o dico la verità ) cmq la nostra situazione non influisce con la tua quindi non accanirti con noi

pensa a lavorare se davvero ci lavori in dogana .
              chiarezza e logica per favore, lo stile del forum è sempre stato questo, ricordate gianl, mi manca molto, proprio per inchiodare con il suo stile taluni untori .
              Comunque si sappia che ha fatto scuola...
              Ultima modifica di sibarita; 30-08-2008, 09:51.

Commenta

a supporto di quanto penso e sempre per chiarezza, accludo questo file, che dovrebbe dimostrare che:
                per la prossima tornata ancora si potranno rispettare a mio parere (con l'eccezione del Piemonte VdA) le scelte regionali espresse dagli idonei nelle graduatorie AE assemblate nella GN, a partire però dal terzo scorrimento AD dovrà privileggiare Liguria, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna ed in parte Toscana e questo potrà essere accentuato con le ulteriori tornate, date dalle rinunce fino al 465° posto per il 2008 e vieppiù se si proseguirà con lo scorrimento,come speriamo fortissimamente ed è nella logica delle cose a finanziamenti confermati, per il 2009.
                Ne consegue che è nella natura di tale scorrimento che, necessitando AD di assunzioni, ed essendoci la copertura finanziaria, il problema posto del limite 46 è solo un problema di lana caprina.
                Attenti agli untori...IBAL a tutti
                Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  a supporto di quanto penso e sempre per chiarezza, accludo questo file, che dovrebbe dimostrare che:
                  per la prossima tornata ancora si potranno rispettare a mio parere (con l'eccezione del Piemonte VdA) le scelte regionali espresse dagli idonei nelle graduatorie AE assemblate nella GN, a partire però dal terzo scorrimento AD dovrà privileggiare Liguria, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna ed in parte Toscana e questo potrà essere accentuato con le ulteriori tornate, date dalle rinunce fino al 465° posto per il 2008 e vieppiù se si proseguirà con lo scorrimento,come speriamo fortissimamente ed è nella logica delle cose a finanziamenti confermati, per il 2009.
                  Ne consegue che è nella natura di tale scorrimento che, necessitando AD di assunzioni, ed essendoci la copertura finanziaria, il problema posto del limite 46 è solo un problema di lana caprina.
                  Attenti agli untori...IBAL a tutti
                  il limite dei 46 punti è per le dogane non per le entrate. la norma dice chiaramente che anche le entrate possono assumere.

Commenta

il limite dei 46 punti è per le dogane non per le entrate. la norma dice chiaramente che anche le entrate possono assumere.
                    a mio parere non è così e se leggi bene l'articolato che tu stesso hai postato il limite non è per le dogane se c'è copertura finanziaria.
                    a me spiace perchè continuare così farebbe scadere in polemiche via via più antipatiche, rispondo che io seguo questo forum da molto tempo, quasi un anno e questi problemi sono stati dibattuti e risolti a suo tempo con contributi di forumisti molto validi, e non mi va che, nella libertà di ognuno ad esprimere i propri concetti, si arrivi però a confusione e nuove perplessità che compromettano le speranze, talora disperanti, che tanti giovani hanno esposto in questo forum, per questo cerchiamo io ed altri di porre freno a quelli che ci sembrano essere pareri disorientanti e ripeto ,ma con rispetto delle idee altrui, apparentemente di lana caprina.

saluti
                    Ultima modifica di sibarita; 30-08-2008, 11:38.

Commenta

x sibarita
                      credo vi siano molti errori per il piano da te impostato , se sei nel comitato ho mandato una mail in cui ho fatto delle considerazioni importanti a seguito info presentate da alcuni in passato e in questi , in merito alle chiamate successive , credo di aver dat un 'ottima info nella mail su come agire e su quale fronte credimi vi sono tutti i presupposti li spiegati ampiamente .
                      Ovviamente lo postata alla mail list del comitato quindi chi vi fa parte l'ha ricevuta .

Commenta

Sto operando...
                      X