annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
    qualcuno può darmi il n.r di telefono degli uffici di Roma che voglio chiamare perchè quest'attesa mi sta logorando......
    06.50241
    E' il centralino... in bocca al lupo
    Cayenne

Commenta

per groslort
      questa è la pagina dell'area centrale del personale della direzione di Roma
      http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...rganizzazione/

Commenta

comunque parrebbe che il termine del silenzio assenzo scade domani, pertanto solo ad inizio settimana prossima probabilmente si potrà vedere come si muove tutta la faccenda sia per i prorogati che per i restanti da chiamare

Commenta

Domani?? Siamo sicuri? In base a quale calcolo?

Commenta

mah nei post precedenti s'era più volte parlato di un periodo di 45 giorni da far intercorrere dalla presentazione da parte di AD alla FP del provvedimento perchè in assenza di parere contrario scattasse il silenzio assenzo.
            Ultima modifica di sibarita; 08-01-2009, 16:01.

Commenta

la data di presentazione la sappiamo con certezza?

Commenta

La cosa che più mi da rabbia in questa situazione è la mancanza di una completa informazione da parte delle Dogane. Da qui sorge una profonda delusione!
                Soprattuto pensando che tutto poteva concludersi tanto tempo fa, ma tantissimi e dico tantissimi fondi sono andati sprecati!
                Ora quale sarà il nostro futuro?
                Nessuno può dirlo. Eppure chi di dovere sa già quale saranno le nostre sorti e allora perchè non dircelo??? POsitive o negative, non importa..ma almeno sappiamo di che morte stiamo morendo!
                Scusate lo sfogo, ma la mia pazienza ha ormai finito tutte le riserve!

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                  La cosa che più mi da rabbia in questa situazione è la mancanza di una completa informazione da parte delle Dogane. Da qui sorge una profonda delusione!
                  Soprattuto pensando che tutto poteva concludersi tanto tempo fa, ma tantissimi e dico tantissimi fondi sono andati sprecati!
                  Ora quale sarà il nostro futuro?
                  Nessuno può dirlo. Eppure chi di dovere sa già quale saranno le nostre sorti e allora perchè non dircelo??? POsitive o negative, non importa..ma almeno sappiamo di che morte stiamo morendo!
                  Scusate lo sfogo, ma la mia pazienza ha ormai finito tutte le riserve!
                  no non pensare che andranno sprecati i fondi residuali, come scrivevo giorni fa c'è la possibilità con normali procedure di bilancio di recuperarli e neanche in tempi troppo lunghi.

Commenta

...ho tel. Roma mi ha risposto un funzionario è stato davvero molto gentile...mi ha detto che non è cambiato niente rispetto a quanto detto a Dicembre...cioè parere della funzione pubblica che dovrebbe arrivare verosimilmente il 12 gennaio chiamata dei prorogati, successiva quantificazione delle rinunce effettive e poi dovrebbero iniziare a chiamare....non sapeva esattamente i tempi però mi ha detto che non dovrebbero essere lunghi....poi gli ho chiesto del piano formativo e mi ha risposto di non sapere nulla di tutto ciò....
                    cmq volevo ringraziarlo pubblicamente per la disponiblità e la cortesia....grazie....

Commenta

Sibarita il tuo ragionamento l'ho seguito ed è ineccepibile.
                      Quella che lamento io è la scarsa comunicazione con l'amministrazione.
                      Perchè non ci dicono chiaramente come intendono procedere?
                      Come utilizzano i finanziamenti, perchè pur avendo ampia disponibilità non hanno proceduto alle assunzioni quando potevano legittimamente effettuarle?
                      Io onestamente mi sento leggermente raggirato, perchè ogni giorno spunta una notizia nuova.
                      La volontà c'è, i finanziamenti pure...perchè non concludere tutto nell'immediato?

Commenta

Sto operando...
                      X