un sincero ringraziamento va a tutto il personale delle dogane..in primis ai suoi vertici che fin dall'inizio hanno creduto in noi, spingendo per la nostra assunzione. Sono stati mesi lunghi, con alti e bassi, momenti di gioia e di sconforto, talvolta sono state scritte e dette cose spiacevoli, se ciò è accaduto è stato sempre e solo per la rabbia e la delusione del momento. Sono sicuro che noi idonei (mi metto anche io xchè son sicuro che prima o poi entrerò..è solo questione di tempo) sapremo ripagare questa fiducia, dimostreremo un attaccamento ed una voglia di lavorare mai vista..la voglia di far bene che solo chi ha lottato duramente per arrivare può realmente dimostarare. Grazie a tutti
Non posso che quotarti Ale, a volte la determinazione e la grinta trasforma il nostro attegiamento, facendolo diventare aggressivo, ma fin dall'inizio si e`capito che da parte dell'Ad e soprattutto da parte dei Vertici dell'AD c'era la volonta`di prenderci e di porre in noi la fiducia, adesso che si sta avvicinando la nostra opportunita`sapremo dimostrare il nostro valore e lo metteremo al servizio dell'Ad, davvero grazie all'Ad, ai Vertici e allo staff del Ufficio Personale che si e`occupato della nostra situazione.
Non posso che quotarti Ale, a volte la determinazione e la grinta trasforma il nostro attegiamento, facendolo diventare aggressivo, ma fin dall'inizio si e`capito che da parte dell'Ad e soprattutto da parte dei Vertici dell'AD c'era la volonta`di prenderci e di porre in noi la fiducia, adesso che si sta avvicinando la nostra opportunita`sapremo dimostrare il nostro valore e lo metteremo al servizio dell'Ad, davvero grazie all'Ad, ai Vertici e allo staff del Ufficio Personale che si e`occupato della nostra situazione.
condivido in pieno e spero che le dogane vadano per la giusta direzione e presto si possa esaurire tutta la GN in fondo non siamo rimasti in tanti .
auguri a tutti gli entrati e spero di essere dei vostri presto .
Grazie di cuore a tutti i coloro che con impegno, costanza e perseveranza hanno fatto si che tutto ciò accadesse.
Un grosso in bocca a lupo a chi ancora aspetta, sono convinta che ben presto sarete ripagati.
Commenta