annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    ma non dovrebbero uscire idonei....
    già è vero quest'anno c'è quel tirocinio formativo e poi non dovrebbero restare degli idonei!

Commenta

ragazzi ma adesso chiameranno in base regionale, quindi la graduatoria nazionale dovrebbe essere scorporata per regione?
      mi fate capire un po?

Commenta

AD

X Redsky..che zona della provincia di Varese? Penso che tutto passi alle regioni ora..

Commenta

Quanto detto da Salvo è da prendere in considerazione.
          La nuova procedura concorsuale non darà nuovi idonei, mi corresse giustamente Gianl, ma il problema della scadenza penso sia da analizzare.

Commenta

Comunque sono dell'avviso che l'anno prox la Graduatoria sarà esaurita, i fondi di quest'anno porteranno somme non spese che, il buonsenso vuole, verranno poi ad essere presenti nell'esercizio successivo, non mi intendo però di bilanci.

Commenta

i nuovi idonei non possono fra parte di noi in quanto concorrono per un contratto a tempo indeterminato credo.

Commenta

chi c'è idoneo toscana?...e siciliano...

Commenta

Ragazzi io direi di non fare confusione,la GN ha validità di 3 anni (come tutte le graduatorie) "così com'è"...non vuol dire niente ke nel frattempo fai 34 anni ...ci mancherebbe che a causa dei ritardi nel chiamare,depennino qualcuno perchè nel frattempo il tempo passa...dai,siamo in Italia è vero,ma non esageriamo!!!
                  PS:lo dico con obiettività e non mosso da una questione personale,perchè io non avrei questo problema...
                  Cmq io mo mi metto a fare la danza delle rinunce...è capace che propizio dei posti in piu' già per quest'anno!!!

Commenta

Sì hai detto 2 GROSSE fesserie!

1°> le due graduatorie sono state prorogate fino al 2010, altrimenti non avrebbe avuto senso fare un piano di assunzioni triennale basato sugli idonei;
                    2°> la finanziaria 2008 si riferisce solo agli idonei AE 2006 e 2007,

gli idonei degli altri concorsi se la piangono loro!

Commenta

Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
                      chi c'è idoneo toscana?...e siciliano...
                      eccomi! idoneo toscana, ma di avellino!

Commenta

Sto operando...
                      X