annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Allora mi sembra che dia per scontate le rinunce ad sostituite dai nostri almeno per i tributari gli altri non sò..ho chiamato intorno alle 13..però parla sempre della presentazione del piano formativo: se è presentato prima che si sappiano le rinunce totali ad allora scorrono solo per le rinunce dei nostri 320 (in un primo tempo) se invece lo sapranno già prima quanti rinunciano dei tributari ad allora ne chiamano subito di più da noi..io le ho chiesto se son giusti 350 e lei mi ha detto tra 300 e 350 io ho detto 325 e lei mi ha corretto 320..Chi è al 1326 è a cavallo perchè fin lì ci arrivano o subito o con rinunce telefoniche, io che sono al 1373 tremo fino all'ultimo invece ma con un pò di dose di fattote c e una buona percentuale di rinunce sarei nel primo scorrimento.. Dall'ae mi han detto che mancano le firme di tre che ci stanno pensando e che la nostra gn passerà in ad per fine mese e se prima il 14..non scorreranno i rinunciatari ae che son chiamati in ad per non prolungare i tempi. Assunzione entro giugno.. In Lombardia per ora gli ad hanno rinunciato in 3 su 135 ma è ancora troppo presto.
    Ciao, credo che sia tutte fregnacce, io conosco già quattro persone che lavorano in AE e che sono stati chiamati dall'AD perchè idonei e hanno rifiutato....Quindi....
    Bho!!! Comunque aspettiamo...aspettiamo....la grazie del Signore???
    Ciccio!

Commenta

mA NON è più logico secondo voi da parte dele dogane aspettare il 21 aprile (manca poco), quantificare le rinunce e presentare il piano al ministero? Boh mi sembra la cosa più semplice, lineare e logica...

Poi non capisco quasta Gnerre, se sapeva gia con precisione il numero di idonei (320), perchè parla sempre sul vago.. 300-350..... bastava dire 320... forse questo numero ancora non è certo.

X ciccio:

Questi tuoi conoscenti per quale regione AD hanno rifiutato la chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        mA NON è più logico secondo voi da parte dele dogane aspettare il 21 aprile (manca poco), quantificare le rinunce e presentare il piano al ministero? Boh mi sembra la cosa più semplice, lineare e logica...

Poi non capisco quasta Gnerre, se sapeva gia con precisione il numero di idonei (320), perchè parla sempre sul vago.. 300-350..... bastava dire 320... forse questo numero ancora non è certo.

X ciccio:

Questi tuoi conoscenti per quale regione AD hanno rifiutato la chiamata?
        Per la lombardia, lavorano tutti all' AE che gli ha già convertito il contratto a TI
        Ciccio!

Commenta

IO credo che alla fine siano tanti quelli a rifiutare l'AD, sopratutto quelli che appunto si son visti già convertire il loro contratto..

Tanti, ma non tutti..

Commenta

IO credo che alla fine siano tanti quelli a rifiutare l'AD, sopratutto quelli che appunto si son visti già convertire il loro contratto..

Tanti, ma non tutti..
            Hai ragione....c'è anche gente pazza.....
            Perchè non venitemi a dire che quelli che lasciano un TI per un CFL, solo per 100-200 euro in più sono normali...perchè non lo sono!!!!
            Ciccio!

Commenta

Eh ma ci sono altri fattori...
              I soldi in più, il fatto che magari riescono ad avvicinarsi a casa o comunque andare in un posto che ritengono migliore, non si trovano bene in Ae, etc etc..

Commenta

Eh ma ci sono altri fattori...
                I soldi in più, il fatto che magari riescono ad avvicinarsi a casa o comunque andare in un posto che ritengono migliore, non si trovano bene in Ae, etc etc..
                boh! Sarà anche come dici tu, ma non sono d'accordo!!!!!
                Magari sarà anche perchè ogni loro rifiuto è una speranza in più per noi!!
                boh!!!!!
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Hai ragione....c'è anche gente pazza.....
                  Perchè non venitemi a dire che quelli che lasciano un TI per un CFL, solo per 100-200 euro in più sono normali...perchè non lo sono!!!!
                  Sante parole.
                  E poi c'è da considerare il cambio di città, il cambio di sede lavorativa e di colleghi, il cambio di casa (con le relative spese di agenzia), ecc...
                  Secondo me lo fa solo chi ha la pox di avvicinarsi alla sua regione di origine (ipotesi poco probabile x' le sedi del concordo AD sono più o meno le stesse dell'AE) o chi non sopporta il suo capo e/o i suoi colleghi...

Commenta

Notiziario n. 226 del 10 Aprile 2008
                    NOTIZIE D'INTERESSE

AGENZIA DELLE DOGANE – PIANO DI INDIRIZZO E PIANO STRATEGICO DELLA FORMAZIONE 2008 - 2010

Presentati ieri il piano strategico aziendale e di formazione nell’incontro che si è tenuto con le OO.SS. presso la Direzione centrale dell’Agenzia delle Dogane.
                    La Delegazione Salfi ha richiesto l’avvio della fase concertativa, per la quale si attende la convocazione di un prossimo incontro.
                    Disponibili sul nostro sito, al link dogane, i piani presentati dall’Agenzia nel corso dell’incontro.

Commenta

Hai aperto il link Dogane?
                      Occorre registrarsi prima...

Commenta

Sto operando...
                      X