annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amici io sono intorno alla posizione 1630...dite che sia possibile arrivare fin quaggiù??? sarebbero graditissime vostre risposte,in particolare dell'autorevole gianl oppure degli "euforici" ....
    ps: io di mail al comitato ne ho mandate varie...non mi hanno mai risposto....
    Auguri a tutti gli idonei che verranno presi e mi raccomando...chi resta fuori(come credo io) cerchiamo di non abbatterci e speriamo bene...anche se a dire il vero,sono rimasto un pò male perchè secondo me non sono arrivati a chiamare nemmeno 680 persone...oppure avevamo un numero di rinunce sovrastimato...
    Idonei di Italia Non Mollate

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      Chi è Idoneo In Lombardia?
      presente dal 2005

Commenta

volevo solo chiedervi una cosa adesso.......per le aree tecniche assumono con CFL della durata di due anni, ma alla fine dei due anni cosa sarà di noi??dopo aver tanto lottato ci manderanno a casa?
        [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
          amici io sono intorno alla posizione 1630...dite che sia possibile arrivare fin quaggiù??? sarebbero graditissime vostre risposte,in particolare dell'autorevole gianl oppure degli "euforici" ....
          Auguri a tutti gli idonei che verranno presi e mi raccomando...chi resta fuori(come credo io) cerchiamo di non abbatterci e speriamo bene...anche se a dire il vero,sono rimasto un pò male perchè secondo me non sono arrivati a chiamare nemmeno 680 persone...oppure avevamo un numero di rinunce sovrastimato...
          Quoto! Mi piacerebbe sapere qualche previsione dei ns statistici...
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
            Non molliamo non molliamo!
            Forza Idonei e Viva l'Italia (magico 2- 0)!!!

Commenta

Eccomi

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
              grazie a tutti quelli che hanno lottato fino ad oggi per tutti noi ...chi è idoneo in veneto?
              IO SONO IDONEA IN VENETO DA DUE ANNI.. Di dove 6?

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                volevo solo chiedervi una cosa adesso.......per le aree tecniche assumono con CFL della durata di due anni, ma alla fine dei due anni cosa sarà di noi??dopo aver tanto lottato ci manderanno a casa?
                aeeee!!! e che diavolo!!! ancora non ci hanno neanche chiamato e già pensi alla fine del cfl? beh di norma nel pubblico (a differenza del privato) a meno che con combini guai megagalattici, viene convertito in tempo indeterminato. ma sinceramente tutto al suo tempo...

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
                  IO SONO IDONEA IN VENETO DA DUE ANNI.. Di dove 6?
                  ciao aeveneto, mi ricordo di te! eri molto partecipe 2 anni fa, ultimamente meno...ti sei sistemata o aspetti impaziente la chiamata? Rientri con questa infornata?

Commenta

ragazzi...la lotta continua. Cmq..Cefalo mi ha assicurato che l'intenzione di Aronica è di scorrere tutta la GN...

Per favore non tartassiamo + le dogane...Stanno lavorando per noi...

PS Au revoir France

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      ragazzi...la lotta continua. Cmq..Cefalo mi ha assicurato che l'intenzione di Aronica è di scorrere tutta la GN...

Per favore non tartassiamo + le dogane...Stanno lavorando per noi...

PS Au revoir France
                      peppe, scusa se insisto, non c'è la possibilità di prendersi le rinunce dei chimici?

Commenta

Sto operando...
                      X