annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con buona pace delle certezze di gianl io continuo a pensare che si tratta di attesa tecnica.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      il comunicato oggi non uscira ho parlato al 0650246136
      Potresti essere un pochino più dettagliato, se possibile? Ti hanno dato una qualche spiegazione circa la mancata pubblicazione? Ti hanno detto quando hanno intenzione di farlo uscire?

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        il comunicato oggi non uscira ho parlato al 0650246136
        quando ti hanno detto che uscirà?

Commenta

mi ha detto che sicuramente non uscirà oggi, e si pensava a questo punto per la prossima settimana, aspettano la firma del direttore,

Commenta

come si fa???

Per Una Firma Come Si Fa Come Si Fa Come Si Fa????????
            Tutti A Pensare All'italia, Ma A Noi Chi ***** Ci Pensa??
            Ma Aronica è Mai Stato Precario In Vita Sua?? Sa Cosa ***** Vuol Dire Cambiare 8-9 Lavori In 2-3 Anni, Specializzarsi, Abilitarsi,. Rispecializzarsi, Superare Decine Di Concorsi E Stare Ad Aspettare Una Firma??
            Ah Dimenticavo...come Può Capire Tutto Ciò Uno Che è Stato Nominato Dal Potere Politico???
            Mentre Tutti Pensano A Del Piero E De Rossi, Nopi Continuiamo A Soffrire....

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
              Per Una Firma Come Si Fa Come Si Fa Come Si Fa????????
              Tutti A Pensare All'italia, Ma A Noi Chi ***** Ci Pensa??
              Ma Aronica è Mai Stato Precario In Vita Sua?? Sa Cosa ***** Vuol Dire Cambiare 8-9 Lavori In 2-3 Anni, Specializzarsi, Abilitarsi,. Rispecializzarsi, Superare Decine Di Concorsi E Stare Ad Aspettare Una Firma??
              Ah Dimenticavo...come Può Capire Tutto Ciò Uno Che è Stato Nominato Dal Potere Politico???
              Mentre Tutti Pensano A Del Piero E De Rossi, Nopi Continuiamo A Soffrire....
              Ciao Luca io sono qui che non so che ***** fare. Aspetto la fantomatica chiamata alle dogane o mi do da fare a mandare per l'ennesima volta dei curriculum in giro??!!

Commenta

Sonoi 754 Giorni Che Dura Questa Vicenda....???

Commenta

off topic

Sapete se Romano ha un parente, chessò un cugino, uno zio, che fa l'arbitro in Norvegia? Uno che ha arbitrato Italia - Romania. Devono essere parenti...

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    Sapete se Romano ha un parente, chessò un cugino, uno zio, che fa l'arbitro in Norvegia? Uno che ha arbitrato Italia - Romania. Devono essere parenti...
                    Bella questa...
                    Che palle mi sa che la birra che ho comprato non la stappo più!!! (avrei dovuto farlo o per la vittoria dell'Italia o per l'uscita del comunicato)

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      mmm anche visco deve avere origini norvegesi...

Commenta

Sto operando...
                      X