con buona pace delle certezze di gianl io continuo a pensare che si tratta di attesa tecnica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioil comunicato oggi non uscira ho parlato al 0650246136
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioil comunicato oggi non uscira ho parlato al 0650246136
Commenta
-
come si fa???
Per Una Firma Come Si Fa Come Si Fa Come Si Fa????????
Tutti A Pensare All'italia, Ma A Noi Chi ***** Ci Pensa??
Ma Aronica è Mai Stato Precario In Vita Sua?? Sa Cosa ***** Vuol Dire Cambiare 8-9 Lavori In 2-3 Anni, Specializzarsi, Abilitarsi,. Rispecializzarsi, Superare Decine Di Concorsi E Stare Ad Aspettare Una Firma??
Ah Dimenticavo...come Può Capire Tutto Ciò Uno Che è Stato Nominato Dal Potere Politico???
Mentre Tutti Pensano A Del Piero E De Rossi, Nopi Continuiamo A Soffrire....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioPer Una Firma Come Si Fa Come Si Fa Come Si Fa????????
Tutti A Pensare All'italia, Ma A Noi Chi ***** Ci Pensa??
Ma Aronica è Mai Stato Precario In Vita Sua?? Sa Cosa ***** Vuol Dire Cambiare 8-9 Lavori In 2-3 Anni, Specializzarsi, Abilitarsi,. Rispecializzarsi, Superare Decine Di Concorsi E Stare Ad Aspettare Una Firma??
Ah Dimenticavo...come Può Capire Tutto Ciò Uno Che è Stato Nominato Dal Potere Politico???
Mentre Tutti Pensano A Del Piero E De Rossi, Nopi Continuiamo A Soffrire....
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioSapete se Romano ha un parente, chessò un cugino, uno zio, che fa l'arbitro in Norvegia? Uno che ha arbitrato Italia - Romania. Devono essere parenti...
Che palle mi sa che la birra che ho comprato non la stappo più!!! (avrei dovuto farlo o per la vittoria dell'Italia o per l'uscita del comunicato)
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioSapete se Romano ha un parente, chessò un cugino, uno zio, che fa l'arbitro in Norvegia? Uno che ha arbitrato Italia - Romania. Devono essere parenti...
Commenta
Commenta