annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Continua L'agonia!!!!!!!!!!!1
    Ciccio!

    Commenta


      Che Amarezza......
      Pensare Ad Un'altra Settimana Come Quella Appena Passata, Mi Viene La Nausea!!!!!!!!!!

      Incominciamo A Tartassare Di Telefonate O No??????
      Ciccio!

      Commenta


        miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
        MA STAMANE NON C'è NESSUNO!!!!!!
        Ciccio!

        Commenta


          Buongiorno a tutti.
          Domani c'è l'ennesima riunione sulle piante organiche (che nel frattempo sono diventate una foresta amazzonica), speriamo sia il punto di svolta.
          Fatto questo il comunicato lo dovrebbero pubblicare.
          Questo piano di assunzioni sembra avere più segreti del piano per lo sbarco in Normandia.

          Off topic: la prossima stagione in seria A avremo oltre allo Special One di Mourigno, anche il Papa di Lecce!!
          Bring the boys in AD

          Commenta


            ragazzi, diamoci sotto con le chiamate!!!Martelliamoli!!Tolleranza zero!!!IO procedo..vi faccio sapere

            Commenta


              ho chiamato..ho parlato con l'ufficio reclutameno del personale..mi ha risposto una signora...le ho chiesto in maniera abbastanza urtata:"novità in merito alla uscita del comunicato...comunicato che doveva uscire venerdì..e che invece..."mi ha risposto che hanno avuto dei problemi, ma uscirà all'inizio di questa settimana ed io sempre piu' urtata:"mi scusi cerchi di essere piu' precisa perche' è da gg che siamo attaccati al computer in attesa e siamo davvero stanchi!!C'è la possibilità per oggi?" e lei:"inizio di questa settimana, tra oggi e domani!"
              Ragazzi è tutto..mi raccomando fate pure la vostra parte!

              Commenta


                Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                ragazzi, diamoci sotto con le chiamate!!!Martelliamoli!!Tolleranza zero!!!IO procedo..vi faccio sapere

                Quoto! Dobbiamo farci sentire e con insistenza sin quando non pubblicano sto benedetto comunicato. Se possibile cerchiamo anche di carpirne il contenuto e riscontrare le notizie già in nostro possesso. Dai ragazzi!!!

                Commenta


                  Ho chiamato la cantilena, mi ha risposto un uomo, ha detto tra oggi e domani (specificando, "per quanto mi hanno detto"). Comunque stanno lavorando per voi....
                  Le entrate hanno mandato elenchi un pò complessi....ma abbiate fiducia!!!!

                  Comunque mi sembrava, non molto convinto del fatto che il comunicato sarebbe uscito veramente (mia interpretazione!!!!)
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Ragazzi secondo me dovremmo cercare di far assumere più gente possibile già da quest'anno.
                    Il dott. Cefalo e quindi la Uil sono con noi e quindi credo che dovremmo lottare con il loro aiuto.
                    Credo che più persone assunte quest'anno voglia dire la quasi certezza che l'anno prossimo mantengano i fondi per le successive e residue assunzioni.
                    Penso, parere personale, che un cfl non possa costare 50000 euro e che quindi le assunzioni possano essere molte.
                    Ps oggi ho letto che il costo di 2500 soldati per le strade sarebbe di 17 milioni e le dogane ci vogliono far credere che 680 cfl costano 34 milioni!!!!

                    Commenta


                      Ciao a tutti,
                      come va?
                      speriamo che questa sia la settimana decisiva!
                      Il concerto dei Rage Against the Machine è stato semplicemente STUPENDO!
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X