Ho appena chiamato in dogana, ma l'esito è negativo...nel senso che ancora non sa i dati delle rinunce degli informatici, tuttavia devo precisare che la persona che mi ha risposto al numero della Cantilena..non mi sembrava cosi tanto informata....mi ha detto di aspettare qualche gg...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiotanto per passare il tempo: visto che io ormai sto sclerando, o meglio credo che sono impazzito ormai, volevo proporvi questo sondaggio: quante volte in una giornata vi collegate al forum e quante volte premete il tasto aggiorna su explorer?
Schiaccio aggiorna in media ogni 20/30 secondi se ho già letto l'ultimo post
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo appena chiamato in dogana, ma l'esito è negativo...nel senso che ancora non sa i dati delle rinunce degli informatici, tuttavia devo precisare che la persona che mi ha risposto al numero della Cantilena..non mi sembrava cosi tanto informata....mi ha detto di aspettare qualche gg...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiotanto per passare il tempo: visto che io ormai sto sclerando, o meglio credo che sono impazzito ormai, volevo proporvi questo sondaggio: quante volte in una giornata vi collegate al forum e quante volte premete il tasto aggiorna su explorer?
Fortuna che tra poco mia sorella reclamerà msn e mi sfratterà dal computer!Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo appena chiamato in dogana, ma l'esito è negativo...nel senso che ancora non sa i dati delle rinunce degli informatici, tuttavia devo precisare che la persona che mi ha risposto al numero della Cantilena..non mi sembrava cosi tanto informata....mi ha detto di aspettare qualche gg...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioho fatto chiamare alla mia collega di nascosto in dir regionale ma stessa risposta. le hanno detto che ancora non sapevano e di richiamare tra 3-4 giorni!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioche attesa snervante! per me è fondamentale il dato che stiamo aspettando...
Commenta
Commenta