annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena chiamato in dogana, ma l'esito è negativo...nel senso che ancora non sa i dati delle rinunce degli informatici, tuttavia devo precisare che la persona che mi ha risposto al numero della Cantilena..non mi sembrava cosi tanto informata....mi ha detto di aspettare qualche gg...

Commenta

tanto per passare il tempo: visto che io ormai sto sclerando, o meglio credo che sono impazzito ormai, volevo proporvi questo sondaggio: quante volte in una giornata vi collegate al forum e quante volte premete il tasto aggiorna su explorer?

Commenta

Grazie peppe!
        Peccato! Non ti ha fatto nemmeno una valutazione spannometrica? del tipo: "tanti" o "pochi".
        since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          tanto per passare il tempo: visto che io ormai sto sclerando, o meglio credo che sono impazzito ormai, volevo proporvi questo sondaggio: quante volte in una giornata vi collegate al forum e quante volte premete il tasto aggiorna su explorer?
          Mi collego appena ho davanti un pc e ho un minuto libero!

Schiaccio aggiorna in media ogni 20/30 secondi se ho già letto l'ultimo post

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ho appena chiamato in dogana, ma l'esito è negativo...nel senso che ancora non sa i dati delle rinunce degli informatici, tuttavia devo precisare che la persona che mi ha risposto al numero della Cantilena..non mi sembrava cosi tanto informata....mi ha detto di aspettare qualche gg...
            peppe, credo che occorra chiamare non al nazionale ma in direzione regionale che sta in via carucci, dove firmano. li forse sapranno. io putroppo sto in ufficio e non posso.

Commenta

Ti dico solo questo: oggi, in mezza giornata, ho effettuato tutti i collegamenti che non ho potuto effettuare negli ultimi 10 gg.
              Fortuna che tra poco mia sorella reclamerà msn e mi sfratterà dal computer!
              Bring the boys in AD

Commenta

Ragazzi che fate di bello per non sclerare? Testate contro il muro? Doccia di acqua ghiacciata? Oggi non lavoro (evviva i precari) e quindi sono qui che aspetto...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  ho fatto chiamare alla mia collega di nascosto in dir regionale ma stessa risposta. le hanno detto che ancora non sapevano e di richiamare tra 3-4 giorni!!!!!

Commenta

ho fatto chiamare alla mia collega di nascosto in dir regionale ma stessa risposta. le hanno detto che ancora non sapevano e di richiamare tra 3-4 giorni!!!!!
                    3-4 giorni???!!! Arghhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      che attesa snervante! per me è fondamentale il dato che stiamo aspettando...
                      non so se ti posso consolare ma anche per me e di vitale impotanza sapere in quanti hanno rinunciato

Commenta

Sto operando...
                      X