Originariamente inviato da inseminiit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioNon Abbiam Il Cel Diinformatico Ad??
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioNon Abbiam Il Cel Diinformatico Ad??since 10th of April, 2006
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioRicapitoliamo sui dati presunti.
Le voci delle ultime settimane parlano di 680 idonei assunti dall'AD con i fondi stanziati con l'ultima legge finanziaria.
Un nostro conto, fondato sempre su dati pervenuti in vario modo dall'AD, ci ha fatto supporre una suddivisione dei posti tra le varie graduatorie in modo seguente:
294 idonei AD tributari
13 idonei AD statistici
61 idonei AD informatici
63 idonei AD chimici
249 idonei AE
680 TOT
Applicando la regola che tutte le rinunce dei vari profili saranno coperte dalla graduatoria degli idonei AE, i posti per gli idonei AE contati da noi fino ad adesso sono:
249 iniziali
179 rinunce idonei AD tributari
5 rinunce idonei AD statistici
433 TOT
A questi possiamo già aggiungere i due posti che si sono liberati tra gli idonei AD informatici perchè afferenti a due idonei con età superiore ai 32 anni alla data di approvazione della relativa graduatoria. Ciò porta i posti a nostra disposizione a 435.
Il 3 giugno dovranno firmare i 59 idonei AD statistici rimanenti; bisognerà informarsi sulle rinunce relative.
Il numero degli idonei AE contrattualizzabili dall'AD, naturalmente, potrebbe variare in base a vari fattori:
- revisione in rialzo del totale degli idonei assumibili per effetto dell'esatta quantificazione dei costi;
- discrepanze - in rialzo o in ribasso - dei dati in nostro possesso relativi alle rinunce.
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioAhi..
Si è rotto Cannavaro!!!
Spero che non sia un brutto segno...
X Bambolero: tira fuori Buffon...sempre meglio di Gamberini
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAnche io sono interista....pensa che tra tutti i posti in cui ho inviato i cv....uno l'ho presentato pure a Moratti, ma non sono Mourinho...
Se ti fossi chiamato joseferruinho ti avrebbe ricoperto di euri.Bring the boys in AD
Commenta
Commenta