annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    Così, tanto per farsela passare, quante rinunce vi aspettate?

Io dico 22
    In realtà già ci siamo assicurati 2 posti, dovuti all'estromissione di due idonei che avevano compiuto 32 anni prima della data di approvazione della graduatoria, per cui, per adesso, abbiamo 2 posti liberi su 61. Attendiamo notizie circa i restanti 59.

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
      Non Abbiam Il Cel Diinformatico Ad??
      166 44 20 199.....ore pasti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        Non Abbiam Il Cel Diinformatico Ad??
        non penso, è un utente che ha dato la propria disponibilità a tenerci aggiornati. forse arriverà stasera, poichè ora è a bere per festeggiare la firma!!
        since 10th of April, 2006

Commenta

Ahi..
          Si è rotto Cannavaro!!!
          Spero che non sia un brutto segno...

Commenta

166 44 20 199.....ore pasti!!!!

Mi risponderebbe qualcun altro/a a quel numero :-°

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Ricapitoliamo sui dati presunti.
              Le voci delle ultime settimane parlano di 680 idonei assunti dall'AD con i fondi stanziati con l'ultima legge finanziaria.
              Un nostro conto, fondato sempre su dati pervenuti in vario modo dall'AD, ci ha fatto supporre una suddivisione dei posti tra le varie graduatorie in modo seguente:

294 idonei AD tributari
              13 idonei AD statistici
              61 idonei AD informatici
              63 idonei AD chimici
              249 idonei AE
              680 TOT

Applicando la regola che tutte le rinunce dei vari profili saranno coperte dalla graduatoria degli idonei AE, i posti per gli idonei AE contati da noi fino ad adesso sono:

249 iniziali
              179 rinunce idonei AD tributari
              5 rinunce idonei AD statistici
              433 TOT

A questi possiamo già aggiungere i due posti che si sono liberati tra gli idonei AD informatici perchè afferenti a due idonei con età superiore ai 32 anni alla data di approvazione della relativa graduatoria. Ciò porta i posti a nostra disposizione a 435.
              Il 3 giugno dovranno firmare i 59 idonei AD statistici rimanenti; bisognerà informarsi sulle rinunce relative.

Il numero degli idonei AE contrattualizzabili dall'AD, naturalmente, potrebbe variare in base a vari fattori:
              - revisione in rialzo del totale degli idonei assumibili per effetto dell'esatta quantificazione dei costi;
              - discrepanze - in rialzo o in ribasso - dei dati in nostro possesso relativi alle rinunce.
              Giusto per avere sottomano il punto della situazione fino ad adesso.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Ahi..
                Si è rotto Cannavaro!!!
                Spero che non sia un brutto segno...
                ciao a tutti, sono sempre quì, a sperare e a pregare con tutti voi.
                X Bambolero: tira fuori Buffon...sempre meglio di Gamberini

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Anche io sono interista....pensa che tra tutti i posti in cui ho inviato i cv....uno l'ho presentato pure a Moratti, ma non sono Mourinho...
                  Anchi'io ne ho mandato uno alla saras.
                  Se ti fossi chiamato joseferruinho ti avrebbe ricoperto di euri.
                  Bring the boys in AD

Commenta

Credo che soltanto stasera riusciremo ad avere qualche informazione...
                    In ogni caso teniamo sempre sott'occhio il sito Ad!!
                    E poi Cefalo non potrà essere dei nostri prima di stasera...

Commenta

che attesa snervante! per me è fondamentale il dato che stiamo aspettando...
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X