annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A pensar "fiacco" questo ritardo potrebbe giustificarsi così: spalmare la spesa delle assunzioni negli ultimi mesi del 2008 per prendere più gente possibile... magari per far entrare qualcuno che sta giù in graduatoria e che deve entrare per forza... sempre però a pensar "fiacco"... e visto che siamo italiani tutto è possibile... cmq o luglio o settembre va bene lo stesso basta che si entri...

    Commenta


      no puffetta, per il motivo che il conteggio lo fanno tenendo conto 12 mesi, pure se ci assumono a dicembre!!! sembra pazzesco ma è cosi!!!

      Commenta


        se si fosse adottata la politica di cefalo, cioè quella di conteggiare gli effettivi mesi di lavoro, già da tempo stavamo alle dogane, è ovvio

        Commenta


          invece così alle dogane conviene tardare il più possibile

          Commenta


            Certo che questa Gnerre ha proprio una bella faccia di bronzo!
            Non ha rimorsi di coscienza a prendere così in giro dei poveri giovani che non vogliono altro che avere ciò che gli spetta?
            Potrebbe almeno essere un pò, solo un pò, più sincera con noi!

            Commenta


              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              Ciao selvaggia, ben tornata! come va in ae? cosa ci racconti di bello?
              Il "problema" che abbiamo tutti è che le dogane stanno ancora chiamando i loro idonei e ancora non si pronunciano su noi vecchi idonei AE, la nostra Gugga parla di colleghi doganieri nella speranza che lo diventiamo al più presto.
              Saluti
              grazie call x la delucidazione...sempre molto gentile...purtroppo non mi collego spesso e quindi non seguo passo passo l'evoluzione degli idonei dogane...pensavo che a quest'ora avessero già chiamato tutti! comunque sono certa che nell'imminenza arriveranno buone nove anche x voi!
              Comunque io in ae mi trovo benissimo...si sta da dio...diffidate di chi ne parla male...ma tu lo rifai il concorso ora in ae? magari ci ritroviamo come colleghi...mi raccomando sempre in "pole position"...a presto!

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Dico semplicemente che se fossi stato a Roma ci sarei andato di presenza anche a rischio di essere preso a calci nel sedere ed essere sbattuto in ****nia. Sono stanco!!!!!!!!!

                Felice weekend a tutti,

                Buona partita
                Noto che praticamente nessuno ha preso in considerazione questo post!! Per quel "se fossi stato a Roma" intendevo..che se avessi avuto la fortuna di vivere nella Capitale o nei pressi... ,magari a 2 ore di treno, (...e non a 1000 km di distanza visto che vivo in Terronia...) me ne sarei andato direttamente, di giornata, a chiedere lumi direttamente a tutti questi personaggi che abbiamo conosciuto solo telefonicamente...

                Io lunedi mi aspetto il comunicato e invito tutti a PRETENDERE le info che ci devono indipendemente o meno dall'uscita dello stesso. Adesso basta...!!! Telefonando..poniamoci in modo perentorio!!!!!!!

                In caso negativo, immediatamente, anche da solo, (ma sono sicuro che ci saranno tanti idonei incaxxati come me) mi fionderò a Roma!


                A mali estremi, estremi rimedi!

                Ps. Mi spiace solo essere impegnato per elezioni amministrative come segretario di seggio, ma non farò mancare il mio apporto!!!!!
                Ultima modifica di peppeferrux; 14-06-2008, 18:14. Motivo: errata corrige

                Commenta


                  x peppobbove

                  vieni su msn

                  Commenta


                    facciamo un comunicato stampa?????? da mandare a tutti i giornali, specie sole 24 ore e italia oggi che hanno dato più spazio alla nostra vicenda??
                    bastano 5 righe. La finanziaria entrata in vigore il 1 gennaio 2008 ha previsto all'art......"...."
                    invece a distanza di 180 giorni migliaia di giovani sono ancora in attesa di conoscere il loro destino!!! che ne dite?? subito però, domani mattina qualcuno libero o che a lavoro ha possibilità lo mandi a nome di tutti gli idonei !!!!BASTA BASTA FARCI PRENDERE IN GIRO!!

                    Commenta


                      Giustizia è fatta

                      LECCEZIONALE!!!!





                      SIAMO TORNATI IN SERIE A !!!

                      www.uslecce.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X