A pensar "fiacco" questo ritardo potrebbe giustificarsi così: spalmare la spesa delle assunzioni negli ultimi mesi del 2008 per prendere più gente possibile... magari per far entrare qualcuno che sta giù in graduatoria e che deve entrare per forza... sempre però a pensar "fiacco"... e visto che siamo italiani tutto è possibile... cmq o luglio o settembre va bene lo stesso basta che si entri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioCiao selvaggia, ben tornata! come va in ae? cosa ci racconti di bello?
Il "problema" che abbiamo tutti è che le dogane stanno ancora chiamando i loro idonei e ancora non si pronunciano su noi vecchi idonei AE, la nostra Gugga parla di colleghi doganieri nella speranza che lo diventiamo al più presto.
Saluti
Comunque io in ae mi trovo benissimo...si sta da dio...diffidate di chi ne parla male...ma tu lo rifai il concorso ora in ae? magari ci ritroviamo come colleghi...mi raccomando sempre in "pole position"...a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioDico semplicemente che se fossi stato a Roma ci sarei andato di presenza anche a rischio di essere preso a calci nel sedere ed essere sbattuto in ****nia. Sono stanco!!!!!!!!!
Felice weekend a tutti,
Buona partita
Io lunedi mi aspetto il comunicato e invito tutti a PRETENDERE le info che ci devono indipendemente o meno dall'uscita dello stesso. Adesso basta...!!! Telefonando..poniamoci in modo perentorio!!!!!!!
In caso negativo, immediatamente, anche da solo, (ma sono sicuro che ci saranno tanti idonei incaxxati come me) mi fionderò a Roma!
A mali estremi, estremi rimedi!
Ps. Mi spiace solo essere impegnato per elezioni amministrative come segretario di seggio, ma non farò mancare il mio apporto!!!!!
Commenta
-
facciamo un comunicato stampa?????? da mandare a tutti i giornali, specie sole 24 ore e italia oggi che hanno dato più spazio alla nostra vicenda??
bastano 5 righe. La finanziaria entrata in vigore il 1 gennaio 2008 ha previsto all'art......"...."
invece a distanza di 180 giorni migliaia di giovani sono ancora in attesa di conoscere il loro destino!!! che ne dite?? subito però, domani mattina qualcuno libero o che a lavoro ha possibilità lo mandi a nome di tutti gli idonei !!!!BASTA BASTA FARCI PRENDERE IN GIRO!!
Commenta
Commenta