con buona pace delle certezze di gianl io continuo a pensare che si tratta di attesa tecnica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Potresti essere un pochino più dettagliato, se possibile? Ti hanno dato una qualche spiegazione circa la mancata pubblicazione? Ti hanno detto quando hanno intenzione di farlo uscire?Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioil comunicato oggi non uscira ho parlato al 0650246136
Commenta
-
quando ti hanno detto che uscirà?Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioil comunicato oggi non uscira ho parlato al 0650246136
Commenta
-
come si fa???
Per Una Firma Come Si Fa Come Si Fa Come Si Fa????????
Tutti A Pensare All'italia, Ma A Noi Chi ***** Ci Pensa??
Ma Aronica è Mai Stato Precario In Vita Sua?? Sa Cosa ***** Vuol Dire Cambiare 8-9 Lavori In 2-3 Anni, Specializzarsi, Abilitarsi,. Rispecializzarsi, Superare Decine Di Concorsi E Stare Ad Aspettare Una Firma??
Ah Dimenticavo...come Può Capire Tutto Ciò Uno Che è Stato Nominato Dal Potere Politico???
Mentre Tutti Pensano A Del Piero E De Rossi, Nopi Continuiamo A Soffrire....
Commenta
-
Ciao Luca io sono qui che non so che ***** fare. Aspetto la fantomatica chiamata alle dogane o mi do da fare a mandare per l'ennesima volta dei curriculum in giro??!!Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggioPer Una Firma Come Si Fa Come Si Fa Come Si Fa????????
Tutti A Pensare All'italia, Ma A Noi Chi ***** Ci Pensa??
Ma Aronica è Mai Stato Precario In Vita Sua?? Sa Cosa ***** Vuol Dire Cambiare 8-9 Lavori In 2-3 Anni, Specializzarsi, Abilitarsi,. Rispecializzarsi, Superare Decine Di Concorsi E Stare Ad Aspettare Una Firma??
Ah Dimenticavo...come Può Capire Tutto Ciò Uno Che è Stato Nominato Dal Potere Politico???
Mentre Tutti Pensano A Del Piero E De Rossi, Nopi Continuiamo A Soffrire....
Commenta
-
Bella questa...Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioSapete se Romano ha un parente, chessò un cugino, uno zio, che fa l'arbitro in Norvegia? Uno che ha arbitrato Italia - Romania. Devono essere parenti...
Che palle mi sa che la birra che ho comprato non la stappo più!!! (avrei dovuto farlo o per la vittoria dell'Italia o per l'uscita del comunicato)
Commenta
-
mmm anche visco deve avere origini norvegesi...Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioSapete se Romano ha un parente, chessò un cugino, uno zio, che fa l'arbitro in Norvegia? Uno che ha arbitrato Italia - Romania. Devono essere parenti...
Commenta

Commenta