annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Not. 441/2008 - Dogane - Riunione del 17 giugno 2008 Notiziario n. 441 del 17 giugno 2008
    AGENZIA DELLE DOGANE
    RIUNIONE DEL 17 GIUGNO

    Nell’incontro odierno l’Amministrazione ha informato le OO.SS. della necessità di procrastinare, ancora per qualche giorno, la formalizzazione della suddivisione della dotazione organica teorica fra gli Uffici Centrali e le Direzioni Regionali.

    Come ricorderete, infatti, sulla base della richiesta di concertazione sulla materia avanzata dal Salfi, unitamente a Cgil, Cisl e Uil, l’Agenzia aveva concordato sulla opportunità di rivisitare alcuni fra i criteri utilizzati per la determinazione delle dotazioni organiche per le strutture avanti specificate. Si tratta, pertanto, di definire un nuovo modello condiviso che rispecchi maggiormente le esigenze di tutte le realtà, tenuto conto anche di alcuni criteri che caratterizzano determinate specificità territoriali (ad es. bilinguismo, punti franchi, ecc.).
    L’obiettivo finale è quello di avere una dotazione organica che permetterà di mirare, in modo più adeguato, le future assunzioni di personale iniziando da quelle relative agli idonei dell’Agenzia delle Entrate, il cui ingresso in servizio è previsto per il mese di luglio p.v. con la chiamata di un totale di 465 unità per il 2008.
    Nell’ambito del triennio 2008/2010, quindi, si prevede di esaurire l’intera graduatoria degli idonei delle Entrate con l’assunzione di 1.178 unità totali.
    L’incontro conclusivo sull’argomento delle dotazioni organiche è previsto per il prossimo 25 giugno.
    Nella stessa data si discuterà, inoltre, della problematica dei passaggi tra le aree e all’interno di esse. L’attesa di tutti i Colleghi per queste tematiche è massima e riteniamo che sia giunto il momento di dare una risposta concreta alle loro aspettative per tutelare le quali, ricordiamo, è stato siglato un protocollo di intesa il 29 gennaio u.s. che prevedeva l’avvio di specifiche trattative entro il mese di aprile. La richiesta del Salfi sarà quella di chiudere un accordo in tempi strettissimi.

    Commenta


      Nuove Conferme!!!!ragazzi E' Davvero La Volta Buona!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
        chi mi indica un post di qualcuno che ha già fatto qualche conticino sui numeri da chiamare...grazie
        Mi son permesso di fare un po' di conticini:
        • 465 con rinuce del 34% = 623 della GN
        • 465 con rinuce del 33% = 618 della GN
        • 465 con rinuce del 32% = 613 della GN
        • 465 con rinuce del 31% = 609 della GN
        • 465 con rinuce del 30% = 604 della GN
        • 465 con rinuce del 29% = 599 della GN e così via
        Si dovrebbe partire dalla pos. 1004.
        Ho considerato la percentuale del 34% che è quella che si è registrata nello scorrimento della GN.
        Non ho capito ancora però se ai 465 si devono aggiungere le rinuce dei chimici!
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          Mi son permesso di fare un po' di conticini:
          • 465 con rinuce del 34% = 623 della GN
          • 465 con rinuce del 33% = 618 della GN
          • 465 con rinuce del 32% = 613 della GN
          • 465 con rinuce del 31% = 609 della GN
          • 465 con rinuce del 30% = 604 della GN
          • 465 con rinuce del 29% = 599 della GN e così via
          Si dovrebbe partire dalla pos. 1004.
          Ho considerato la percentuale del 34% che è quella che si è registrata nello scorrimento della GN.
          Non ho capito ancora però se ai 465 si devono aggiungere le rinuce dei chimici!
          Ho proprio su questo punto parlato con Cefalo.
          Mi ha detto che il numero di 465 glielo hanno dato come definitivo per il 2008 pensando che già conoscessero le rinunce dei chimici. Ribadendo che questo numero non potevano conoscerlo con certezza poichè i chimici ancora non hanno firmato mi ha assicurato che verificherà questa cosa.

          Commenta


            un ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati in questa battaglia. Un grazie particolare a Rosa e a Meme per il coraggio che hanno dimostrato. Speriamo che questa sia davvero la volta buona!!!

            Commenta


              Elias devi calcolare anche le rinunce sulle rinunce.

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Ho proprio su questo punto parlato con Cefalo.
                Mi ha detto che il numero di 465 glielo hanno dato come definitivo per il 2008 pensando che già conoscessero le rinunce dei chimici. Ribadendo che questo numero non potevano conoscerlo con certezza poichè i chimici ancora non hanno firmato mi ha assicurato che verificherà questa cosa.
                salpa scusami,nn ho ben compreso. 465 potrebbe essere un numero già comprensivo dei chimici?
                ma ancora nn firmano,come può essere

                Commenta


                  per una quarantina di posizioni mi tocca aspettare il primo scorrimento!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                    Elias devi calcolare anche le rinunce sulle rinunce.

                    34% è il tasso di rinunce totale considerando anche le rinunce delle rinunce registrato per le chiamate alle entrate.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                      Elias devi calcolare anche le rinunce sulle rinunce.
                      quoto non basta calcolare la percentuale "secca"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X