Ho risposto a Cefalo chiedendo: "Questo le è stato confermato da Aronica alla roiunione di stamattina?? Grazie, mille..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMi ha appena risposto Cefalo inviandomi il seguente sms: "Da luglio partono le assunzioni. 465 il numero. Confermata regione della domanda".
Non togliamo l'attenzione sul comunuicato....NON TOGLIAMO ATTENZIONE CON TUTTE LE AZIONI DEL CASO SUL COMUNICATO
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo risposto a Cefalo chiedendo: "Questo le è stato confermato da Aronica alla roiunione di stamattina?? Grazie, mille..
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAl messaggio di cui sopra Cefalo mi ha risposto: "Si è ufficiale".
è possibile?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggiograzie Peppe per gli aggiornamenti..
ma il comunicato secondo te, a questo punto, uscirà o meno?Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioQuasi quasi ti sposo..
è possibile?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioNo mi spiace..Peppe è già promesso, ho chiesto la sua mano la settimana scorsaBring the boys in AD
Commenta
Commenta